Pastiglie Distrutte
Ciao a tutti!!Dopo un bel po' d tempo torno a scrivervi..x citare l ennesimo danno subìto..vado a girare nel mio solito parkeggio,corro x 1 ora e mezza circa,tutto ok,la specter era una bomba,andava da dio..solo alla fine accade qualcosa d strano:a forte velocità vado a frenare e la makkina va in testacoda..riprovo e di nuovo in testacoda..la fermo,controllo, e vedo una delle pastiglie del freno anteriore completamente fuori dalla sua sede, "strappata" dal suo alloggiamento..era la prima volta ke provavo i towerpro,e caspita devo dire ke vanno..anke troppo!!faceva talmente tanta pressione sul disco ke la pastiglia si è letteralmente "aperta"..o almeno credo sia questa la causa..comunque,la tolgo definitivamente da dove era appoggiata e noto, al tatto, un nonsokkè di materiale plastico..cioè mi sembra fatta di plastica..allora penso:ma nn potrei farne una io artigianalmente usando un materiale simile?lo stampo lo faccio con l altra pastiglia intera..ma ke materiale posso usare?o sono vincolato a comprarmi delle pastiglie nuove?vediamo se mi potete aiutare..
|