Vecchio 21-04-08, 10:56 PM   #1
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...
Predefinito Pastiglie Distrutte

Ciao a tutti!!Dopo un bel po' d tempo torno a scrivervi..x citare l ennesimo danno subìto..vado a girare nel mio solito parkeggio,corro x 1 ora e mezza circa,tutto ok,la specter era una bomba,andava da dio..solo alla fine accade qualcosa d strano:a forte velocità vado a frenare e la makkina va in testacoda..riprovo e di nuovo in testacoda..la fermo,controllo, e vedo una delle pastiglie del freno anteriore completamente fuori dalla sua sede, "strappata" dal suo alloggiamento..era la prima volta ke provavo i towerpro,e caspita devo dire ke vanno..anke troppo!!faceva talmente tanta pressione sul disco ke la pastiglia si è letteralmente "aperta"..o almeno credo sia questa la causa..comunque,la tolgo definitivamente da dove era appoggiata e noto, al tatto, un nonsokkè di materiale plastico..cioè mi sembra fatta di plastica..allora penso:ma nn potrei farne una io artigianalmente usando un materiale simile?lo stampo lo faccio con l altra pastiglia intera..ma ke materiale posso usare?o sono vincolato a comprarmi delle pastiglie nuove?vediamo se mi potete aiutare..
alberto8523 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-04-08, 11:19 PM   #2
Utente

L'avatar di placebo

placebo è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a placebo
Predefinito

Io ho preso due linguette di frizione in ferodo per elicottero della Hirobo e le ho ritagliate a forma delle originali...
placebo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-04-08, 11:43 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

occhio a regolare i finecorsa del freno, probabilmente sei "a pacco".
Per le pastiglie, o compri quelle gia fatte, o te le fai. I fogli di ferodo si trovano, basta sagomarli e uala.
Ciaoo.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato