ciao a tutti!!!!!!
per il raduno mi posso aggregare pure io con il mio bilico???????
La pista di Vercelli e carina come tracciato ma tenuto molto male,ieri abbiamo fatto la gara del pentagono non vi dico cosa cera nella pista e come era conciata!!!!!
peccato se la si terrebbe un po + sistemata e bella e divertente.
@GIANNI/ANGEL ....DAIIII....CAXXO.....MUOVETE QUEL CUXO ..... E VENITE DA NOI....VENERDI C'E' ANCHE LA GRIGLIATA....... ...
@DAVOR.......NO COMMENT.........A STO PUNTO.....VEDI TU...QUANDO VENIRE...
IO ED ANDRE'......VI ASPETTIAMO DA TEMPO........E VOI.....LO SAPETE BENISSIMO!!!
UN' ABBRACCIO ....FORTISSIMO!
Ma l'ultima volta non sono venuto causa pioggia...e la sera quando ci siamo sentiti, mi hai detto che ho fatto bene a non venire...visti i danni
Dai dai, abbiate pazienza...verrò di sicuro!
P.S. qui non smette più di piovere...
beh si in effetti continua a piovereeeee che palle!! cmq giovedi' sera faccio un salto in pista a vedere la situazione ovvio che se ci sono i laghi la gara verra' rinviata... boh poi vi faccio sapere
@Angelo beh mi sa' che gli farai solo da meccanico eheheh perche' nelle nostre garette ci sono solo 2 benzinai e fanno broda a tutti!! viva la parcondicioooo cmq non esiste solo la gara in se'... io la vedo piu' come una giornata divertente dove ci si ritrova in compagni si ride si scherza SI BEVE e si mangia hihihi ora Davor arriva al volo AHAHAHAHAH
GIANNI / ANGEL / DAVOR: Se proprio VENERDI' non vi va di Venire perchè c'è la "GARETTA"....Possiamo Vederci SABATO (NON PENSO CHE LAVORIATE ANCHE QUESTO SABATO....)...IO ci SARO' SICURAMENTE TUTTO IL GIORNO!....penso che ci sia anche ANDRE'!!!........ALEX999 lo devo ancora Sentire......
Bhe!......che dire di piu'????....Spero che Decidiate di Venire.....a me, anzi a NOI....farebbe PIACERE.........
GIANNI / ANGEL / DAVOR: Se proprio VENERDI' non vi va di Venire perchè c'è la "GARETTA"....Possiamo Vederci SABATO (NON PENSO CHE LAVORIATE ANCHE QUESTO SABATO....)...IO ci SARO' SICURAMENTE TUTTO IL GIORNO!....penso che ci sia anche ANDRE'!!!........ALEX999 lo devo ancora Sentire......
Bhe!......che dire di piu'????....Spero che Decidiate di Venire.....a me, anzi a NOI....farebbe PIACERE.........
Vi ABBRACCIO FORTE!
Danilo
dunque...venerdì,gara a parte,mi aspetta comunque un pranzo di famiglia ( du pxxxe ),sabato io non lavoro,ma mi sà che il gian lavora
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
dunque...venerdì,gara a parte,mi aspetta comunque un pranzo di famiglia ( du pxxxe ),sabato io non lavoro,ma mi sà che il gian lavora
angelo...angelo...gianni...gianni...venite giu sabato per le 13:30/14:00...e l'invito è rivolto anche a davorello...con il quale ho 2 ghignate in sospeso...
per angelo: a sant'angelo non esiste tecnica o assetto che regga...è una pista piena di imprevisti, chiunque può vincere o perdere! (frase presa dal manuale dell'hormokitetiko)
per gianni: se il tuo motore ha 40 litri, se vieni giù, ne fai altrettanti in un giorno solo!
per dancath : se venerdi l'auto ti rimane impiedi, ci vediamo sabato...purtroppo venerdi ho un impegno, se no, alla gara ci sarei...e ti spiegherei la "carburazione di destra".
per davorello: vieni giù in pista che ti illumino su l'hormomodellismo-kinetiko...(poi ti spiego!)
per angelo: a sant'angelo non esiste tecnica o assetto che regga...è una pista piena di imprevisti, chiunque può vincere o perdere! (frase presa dal manuale dell'hormokitetiko)
ho capito và....devo proprio venire ad insegnarvi...
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Vi ABBRACCIO FORTE!
Danilo
Penso proprio che sabato non avrò scuse ...i pezzi per la Losi non mi sono ancora arrivati, ma la Inferno è in ottima forma come sempre, quindi penso proprio che ci sarò.
Venerdì per me è impossibile, perchè ho già un impegno: andrò in montagna a mangiare la polenta con i miei amici...ci è presa la voglia di polenta
per davorello: vieni giù in pista che ti illumino su l'hormomodellismo-kinetiko...(poi ti spiego!)
per gli altri: chi l'ha duro la vinca!
ciao porco...
è vero, l'ultima volta mi hai lasciato andare via con mille dubbi sulla cultura dell' orkokinetiko (ho scritto giusto? ).
Sabato, quasi sicuramente ci sarò, così ti dò una mano a fresare il campo vicino alla parabolica ...sperando che non ci becchi il contadino
Dai Angeluzzo beddo , venerdi non ci sarò nemmeno io, ma sabato un giretto potresti farlo...se vuoi ci becchiamo a metà strada e poi andiamo insieme. Dai, fammi sapere
ZIO GALERA CINESE!!!! ma proprio sabato veniteeeeeeeeeeeeeee ARGGGGGGGGG SONO TESTIMONE AD UN MATRIMONIOOOOOOOO ARGGGGGGGGGG me tapino se venite sabato chissa' poi quando vi rivedro'!! vabbe' raga che ci devo fa'.... l'importante e' che vi divertite e a sant'angelo non ho dubbi
ZIO GALERA CINESE!!!! ma proprio sabato veniteeeeeeeeeeeeeee ARGGGGGGGGG SONO TESTIMONE AD UN MATRIMONIOOOOOOOO ARGGGGGGGGGG me tapino se venite sabato chissa' poi quando vi rivedro'!! vabbe' raga che ci devo fa'.... l'importante e' che vi divertite e a sant'angelo non ho dubbi
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Andre, purtroppo io sono preso anche oggi, quindi niente pista...in questo periodo non ho più tempo, mi trovano sempre qualche lavoro o impegno da rispettare
Presto però ci vedremo, anche perchè piano piano mi stanno arrivando alcuni pezzi per mettere in pista la Losi e poi dovrò provarla...per forza
vabbe ragazzi io in questo ponte!! ne approfitto poer fare alcune cose in casa!!!!!!!..pero dai davvero la prossima volta c dobbiamo trovare o a sant angelo o a maortara o a vercelli...aspettiamo ke davor sia in ottime condizioni con sta losi...e poi ...scateniamo l inferno.....PROMESSO
PS:c sara anke il sacerdote...vero?
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco