ciao a tutti volevo dare un motore un po' più cattivello alla mia asso, però l'O.S. costa troppo, non mi va di spendere così tanto, ho visto i sirio che ci sono ad ottimi prezzi e non dovrebbero andare male, sono indeciso tra il sirio s21 cl7 b (non so se lo stesso motore STI da molto di più?!) ed il picco p3r...
che mi consigliate? qui non si parla mai di sirio...
non ci sono altri motori abbastanza cattivi sotto i 200 euro?
grazie a tutti e ciao
ciao io uso un cippolla costa poco e va molto bene!!!
soprattutto i costi di manutenzione sono irisorii....
l'accopiamento costa circa 60 € rispetto ad altri motori non è caro xniente!!!!
il cipolla ce l'ho avuto pure io, ne volevo uno non proprio base, diciamo medio-cattivo, appunto come il p3-r (che tra l'altro ho trovato a 160 in negozio ), però non so perchè mi intriga il sirio...mi sa che cammina di più!
Che intendi per campana da 14...io c'ho l'rc8 c'ho i valori tutti sballati considera che la campana mia è da 17...
cia'
da ex possessore di motore sirio ti posso dire che la serie KANAI STI tira forte ma,ad esempio il mio kanai evo 2 sti come tutti i sirio di quella generazione avevano i cuscinetti troppo fragili e carburazione un pò ostica
dall evo 3 in poi dovrebbero aver risolto la questione cuscinetti...ma ora che ho provato RB,non lo cambierei per nulla
PS.se t'intrigano gli RB puoi puntare sull' S5
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
purtroppo però l's5 è un po' troppo oltre come prezzo, sta sul livello dell'O.S.!
Quello che dovrei prendere io è proprio S21-CL7B - EVO2 5+2 porca miseria!
La cosa che mi da più fastidio sono i motori che sono difficili di carburazione!
Che ti è successo ai cuscinetti?
Cia'
a 'sto punto se da qualche problema mi sa che mi conviene prendere il picco...pure se forse tira un po' di meno di questo! Poi lo ho trovato a 160 in negozio (il p3-r)
cia'
purtroppo però l's5 è un po' troppo oltre come prezzo, sta sul livello dell'O.S.!
Quello che dovrei prendere io è proprio S21-CL7B - EVO2 5+2 porca miseria!
La cosa che mi da più fastidio sono i motori che sono difficili di carburazione!
Che ti è successo ai cuscinetti?
Cia'
PREMESSA:TRATTANDOLO SEMPRE BENE,CON AFTER RUN,MISCELA TORNADO,CARBURAZIONE MAI MAGRA;
pultroppo a quota 9 litri sia i cuscinetti che la biella erano andati....sostituiti, a quota 20 litri sono partiti di nuovo ,questa volta con conseguenze disastrose...la biella ha raschiato troppo sul tappo ed alcune particelle di alluminio si sono staccate andandosene liberatamente a rigarmi la camicia...
ora dicono che le nuove versioni hanno cuscinetti più resistenti.....
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
niente alla fine mi so' preso il sirio...speriamo in bene! Angel dammi qualche consiglio: i cuscinetti dove è che si rovinano sull'avviatore o proprio usandolo?
Mi sono preso questo perchè con il picco p3r non c'era troppa differenza dal mio, sucuramente aveva più coppia e tiro ai bassi ed in uscita di curva si sentiva, però abbiamo fatto una sparata sul rettilineo da fermi e siamo arrivati in fondo insieme, e io non avevo gomme migliori ne differenziali più duri...però ero forse un più magro di loro, quindi la differenza cèra sicuramente come tiro ai medi però non era tanta in potenza massima
cia'
niente alla fine mi so' preso il sirio...speriamo in bene! Angel dammi qualche consiglio: i cuscinetti dove è che si rovinano sull'avviatore o proprio usandolo?
Mi sono preso questo perchè con il picco p3r non c'era troppa differenza dal mio, sucuramente aveva più coppia e tiro ai bassi ed in uscita di curva si sentiva, però abbiamo fatto una sparata sul rettilineo da fermi e siamo arrivati in fondo insieme, e io non avevo gomme migliori ne differenziali più duri...però ero forse un più magro di loro, quindi la differenza cèra sicuramente come tiro ai medi però non era tanta in potenza massima
cia'
i cuscinetti si usurano proprio girando ( che c'entra l'avviatore?? ).bèh,se ti serve il tiro ai medio/alti ne hai parecchio ....è sempre un 7 travasi
gia, domenica c'era una asso proprio con un cl7b (non sti) ma non capisco se per difficoltà del tizio o per il motore, non ne voleva sapere di carburarsi.....la asso invece era carburata perfettamente! minkya!