Vecchio 15-04-08, 12:29 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di leluz

leluz è un newbie...
Cool collettore

Ciao ragazzi.....ho un daomanda....ma se volessi comprare un motore sulla mia M.P 7.5 sport.....e avendo la marmitta originale che tipo di collettore a "U" devo prendere? corto o lungo?....il motore non ho ancora deciso ma sicuramente con attacco collettore tondo....e io avendo il Gx21 ho il collettore con attacco ovale a viti......
Questo perche' comprerei i componenti singolarmente....il motore poi il collettore. e di solito come viene bloccato un collettore tondo al motore?
grazie!
leluz non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-04-08, 12:41 PM   #2
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a padda34 Invia un messaggio tramite Skype™ a padda34
Wink

ciao per il bloccaggio del collettore della marmitta si usano le molle!!!!! per il discorso della lunghezza del collettore non saprei ho visto che ci sono due misure ma non so bene cosa cambia a livello di prestazione.
ho sentito che le marmitte un po più lunghe da danno velocita e quelle più corte ripresa.non so se e corretto anzi se mi dite la vostra mi tolgo il dubbio!!!!!
padda34 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-04-08, 02:10 PM   #3
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 è un newbie...
Predefinito

allora se monti un collettore lungo incrementi la coppia a bessi regimi,e guedagni in ripresa e accelerazione mentre se monti un collettore corto incrementi la coppia agli alti regimi e se ai un motore ke tira gia tanto sotto allora sara anke meno nervoso!!!!!!!
ggianni74 è connesso ora  
Vecchio 15-04-08, 03:25 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di leluz

leluz è un newbie...
Predefinito

ma se acquisto tipo un collettore su rcmodelstore....mi danno anche le molle o me le devo procurare a parte?
leluz non è connesso  
Vecchio 15-04-08, 03:43 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da leluz Visualizza messaggio
ma se acquisto tipo un collettore su rcmodelstore....mi danno anche le molle o me le devo procurare a parte?
le molle dovrebbero essere presenti..o nella marmitta,o nel collettore..nel caso in cui acquisti una marmitta in kit,già compresa di collettore,le molle sono fornite assieme,come anche le guarnizioni

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 15-04-08, 05:08 PM   #6
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Non sempre... io con la mia OT le molle le ho dovute prendere a parte, perché nel kit c'erano solo le tre mollettine per unire collettore e silenziatore e una sola guarnizione (la seconda era già montata sul motore)... comunque direi che non ci sono problemi di reperibilità per le molle e anche se ne compri in più in cassetta non fanno mai male :P
steveharris è connesso ora  
Vecchio 15-04-08, 06:58 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da steveharris Visualizza messaggio
Non sempre... io con la mia OT le molle le ho dovute prendere a parte, perché nel kit c'erano solo le tre mollettine per unire collettore e silenziatore e una sola guarnizione (la seconda era già montata sul motore)... comunque direi che non ci sono problemi di reperibilità per le molle e anche se ne compri in più in cassetta non fanno mai male :P

sì,sì...di fatti io parlavo solo delle 3 mollette..

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato