Domandonaaaaaaa!!!!!
ciò un dubbio, non ho capito...
ma per dare un punto reputazione bisogna l'asciare anche un commento...
ma il commento deve essere riferito alla lista che avete pubblicato o può essere libero????
Il commento per il punto reputazione non è obbligatorio.Se lasciate un commento,l'interessato lo leggerà nei messaggi privati.
Il commento è libero da ogni vincolo.
Il commento per il punto reputazione non è obbligatorio.Se lasciate un commento,l'interessato lo leggerà nei messaggi privati.
Il commento è libero da ogni vincolo.
grazie molto gentile....
lo farei volentieri, purtroppo nn riesco a trovare una compagnia che porti l'ADSL dove abito, fastweb ci ha chiesto 800 euro cad per portare la linea... e la 56K.... meglio lasciar perdere......
ora purtroppo devo scappare!
ciao a tutto il forum.......
Fai la richiesta della WADSL !!!! Non è veloce come quella cablata ma arrivi a 2Mega.
Per esempio dalle mie parti c'è MICSO.it
se non l'aveste ancora capito io sono rocker
Preferivo alcune cose come gli smiles, ma questa è meglio su altri fattori:
6
Tranquillo Stefano,novità in arrivo! Fra non molto una bella iniezione di tantissime emoticons nuove e divertenti,scelte per l'occasione dal sottoscritto!
ahh meno male!! sarebbe figo anche poter riavere indietro i propri nick, ma co vbullettin purtroppo è impossibile : /
Diciamo che la vecchia piattaforma era una delle poche (forse l'unica) che facevano distinzione fra "username" e "nickname",con la possibilità di cambiare quest'ultiltimo.Anche se poi nel profilo rimaneva sempre scritta la "username" utilizzata per il login.
In tutte le altre,come anche in vbulletin,l'username e il nick name coincidono e non si possono modificare post-iscrizione.
sono un pò off topic, e che i moderatori nn me ne vogliano...
vorrei inserire dei video nella sezione monster truck relativi all'italian contest di domenica a lariano, ma nn riesco a caricarli!!!!
come faccio?
vorrei inserire dei video nella sezione monster truck relativi all'italian contest di domenica a lariano, ma nn riesco a caricarli!!!!
come faccio?
che dimensione ha?
formato?
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Dimensione e formato non sono molto importanti.Comunque se li carichi sul nostro sito video.modellismo.it massimo 100mb.Per i codici da inserire nel post controlla questa guida,in fondo alla pagina: Forum Modellismo.net - Lista codici vB
Dimensione e formato non sono molto importanti.Comunque se li carichi sul nostro sito video.modellismo.it massimo 100mb.Per i codici da inserire nel post controlla questa guida,in fondo alla pagina: Forum Modellismo.net - Lista codici vB
grazie molto gentili. domani dall'ufficio provo a caricarli, cmq i video sono in formato mov (quello della macchinetta fotografica) e le dimensioni vanno da 97 a 185 Mb mi sa che sono fuori range. cmq domani provo e poi se ho difficoltà vi dico....
ciao
buona serata
grazie molto gentili. domani dall'ufficio provo a caricarli, cmq i video sono in formato mov (quello della macchinetta fotografica) e le dimensioni vanno da 97 a 185 Mb mi sa che sono fuori range. cmq domani provo e poi se ho difficoltà vi dico....
ciao
buona serata
te credo...in mov..
riducili in 3gp o avi
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE