Non so se l'avete notato,ma la visualizzazione dei post è cambiata: ora il riquadro del post appare come il vecchio forum,cioè con tutti i dati dell'utente raggruppati sulla sinistra insieme al contapost: di questo dovete ringraziare il vecchio TONY (che sarei io) che ha passato alcune ore a studiare il software delle nuova piattaforma per accontentare il più possibile i nostalgici del vecchio forum..Poi non dite che non vi penso
Non so se l'avete notato,ma la visualizzazione dei post è cambiata: ora il riquadro del post appare come il vecchio forum,cioè con tutti i dati dell'utente raggruppati sulla sinistra insieme al contapost: di questo dovete ringraziare il vecchio TONY (che sarei io) che ha passato alcune ore a studiare il software delle nuova piattaforma per accontentare il più possibile i nostalgici del vecchio forum..Poi non dite che non vi penso
Eh si fratello...qualcuno in questo forum dovrebbe farti un monumento anzichè stressare la gente
ho notato sta funzione in alto a destra di ogni messaggio (permalink) .. ma non ho capito come funzia .. Chi me lo spiega?? .. sembra una specie di segna libro .. ma non capisco il funzionamento pratico ..
ho notato sta funzione in alto a destra di ogni messaggio (permalink) .. ma non ho capito come funzia .. Chi me lo spiega?? .. sembra una specie di segna libro .. ma non capisco il funzionamento pratico ..
Come dice il termine,è un link permanente a quel post.Può essere utile quando quel collegamento debba essere citato in altri siti.Per maggiori informazioni leggete pure qui: Permalink - Wikipedia
Comunque, più tempo passo sul forum e più mi piace...lo trovo facile, completo, intuitivo, tutto a portata di click ed è anche bello (che non guasta)
Mi capita solo che qualche volta, aprendo una pagina mi vada in palla tutto, dovendo chiudere e riaprire il sito...l'ho notato nel topic di Angelo con tutti i video...si apre veloce, ma quando seleziono la pagina 3 (che però non contiene video) capita che si impalla Succede a qualcun altro? Non escludo che possa essere un problema del mio vecchio pc
Comunque, più tempo passo sul forum e più mi piace...lo trovo facile, completo, intuitivo, tutto a portata di click ed è anche bello (che non guasta)
Mi capita solo che qualche volta, aprendo una pagina mi vada in palla tutto, dovendo chiudere e riaprire il sito...l'ho notato nel topic di Angelo con tutti i video...si apre veloce, ma quando seleziono la pagina 3 (che però non contiene video) capita che si impalla Succede a qualcun altro? Non escludo che possa essere un problema del mio vecchio pc
Uhm,questo problema me l'ha segnalato anche angelo,ma a me non è ancora capitato.Non so se possa essere la connessione o il browser che usate.Di certo non è colpa del server che è stato potenziato al massimo (mi pare su base di diversi Opteron con memorie in abbondanza),e nemmeno del dominio che è rimasto lo stesso di prima.
Provo ad aprire più spesso quella pagina,e vediamo se noto qualcosa
il fotum è magnifico, ma anche a me a volte da lo stesso problema
grande burke!!! ora somiglia di + alla vecchia piattaforma,solamente più fantascentifica
Hai visto che roba? Così sembriamo più in famiglia! Tra l'altro,per chi non lo avesse ancora fatto,può cambiare l'interfaccia in maniera ancora più efficiente,mentre scrive un post: leggetevi la praticissima e veloce guida fatta da Motociclante (moderatore statico) che vi allego sotto in pdf: