Dai gayoni che appena riesco ad organizzarmi torno anche io a fare 2 spippellate hihihi
nel frattempo potreste venire a fare un saltino dalle nostre partiiiiiiiiiiiii cosi' vediamo bene come girano le belve!
ei angelo...a ragione doberman....veramente sei tu ke sempre skivi per andare......nn e ke aspetti d finire d assetere bene la tua makina cosi vai a piede sicuro
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ed ecco la testimonianza della mia superiorita automobilistica..in questa foto ke a scattato il papa d leo si vede kiaramente la 777 d angelo in difficolta sulle buke mentre io con la mia thunder sono due curve piu avanti
ed ecco la testimonianza della mia superiorita automobilistica..in questa foto ke a scattato il papa d leo si vede kiaramente la 777 d angelo in difficolta sulle buke mentre io con la mia thunder sono due curve piu avanti
ehm...ne vogliamo parlare??
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
a dire il vero non sono foto ritoccate ( anche perchè manco lo sò usare photoshop )
se guardi 1 pagina più addietro le troverai entrambe...il fatto è che in quel punto c'è un buco,anzi una voragine ed allora è facile prendere il volo
PS.HAI UN PM
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
si incazza e il sacerdote quando lo pungi.....e poi nn e giusto nel forum a troppi discepoli ke tengono le sue parti......ma la prossima volta farevo davvero una sfida!!!!!!!!!!!!!!
PS:pero nn posso farlo perdere...nel forum e un personaggio.......
si incazza e il sacerdote quando lo pungi.....e poi nn e giusto nel forum a troppi discepoli ke tengono le sue parti......ma la prossima volta farevo davvero una sfida!!!!!!!!!!!!!!
PS:pero nn posso farlo perdere...nel forum e un personaggio.......
i miei discepoli mi seguirebbero anche all' INFERNO
uè non facciamo una guerra tra religioni anche qui eh!