allora....ragazzi del forum!!!!!!!!! ke ne pensate del mio bp rimesso a nuovo!!!!!!!!...o persino provato a montare un pignone da 14 (anzike 13) ma nn era la mia frizione e faceva un po i capricci!!!!!!!!! pero il motore nn si e arreso!!!!!!!!!!
eccomi qua a rispondere un po in ritardo a qst fantastico topic... domenica è stato bellissimo provare la inferno di angel anke se la tragedia è stata sfiorata ... è stato molto bello anke girare con lo scricciolo nel pistino ke poi angel n si kiama sk2 ma ZK2 .. vlv ringraziare gianni per l'ospitalita e davor e angel ( e gianni) x gli insegnamenti e x aver quasi convinto mio padre a comprare una 1:8 off road grazie mille a tt e ciaooooooooo
p.s. il nuovo forum nn è bello cm il vecio è trpp diff da usare ciaoooo
grazie a leo ed a suo padre ( ottimo tempismo con gli scatti )eccovi alcuni altri super scatti delle fasi cruciali...LE PIROETTE,LE SUPER IPPENNATE DI GIANNI ed I CAPOTTONI
BUON DIVERTIMENTO
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Eh si, è proprio vero...Gianni è il re dell'impennata lo dico anche nel video
Ho notato..ora che ci sta prendendo gusto non lo ferma più nessuno! Da notare che se riesce a percorrere molta strada così su due ruote,ha la macchina che gli tira un bel pò più dietro,ma evidentemente è un tradizionalista e guida alla "Garibaldina" (derapate e via di culo)
Ho notato..ora che ci sta prendendo gusto non lo ferma più nessuno! Da notare che se riesce a percorrere molta strada così su due ruote,ha la macchina che gli tira un bel pò più dietro,ma evidentemente è un tradizionalista e guida alla "Garibaldina" (derapate e via di culo)
E' un pilota arrembante...e anche un po' "stuntman"
be ragazzi come pilota domenica sono andato male e la makina se la vedevate fare dei comportamenti strani e perke(me ne sono accorto lunedi sera!!!)avevo la corona del differenziale posteriore svitata dalla cassa del differenziale stesso e quindi anke senza olio,tutto questo nel girare la domenica mi a provocato un usura particolare ad un satellite,ke una volta kiuso il differenziale sgranava qualke dente!!!!!!!!!! allora ho invertito i due satelliti cosi cambiando il loro senso d rotazione,e rifunziona tutto alla grande!!!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
be ragazzi come pilota domenica sono andato male e la makina se la vedevate fare dei comportamenti strani e perke(me ne sono accorto lunedi sera!!!)avevo la corona del differenziale posteriore svitata dalla cassa del differenziale stesso e quindi anke senza olio,tutto questo nel girare la domenica mi a provocato un usura particolare ad un satellite,ke una volta kiuso il differenziale sgranava qualke dente!!!!!!!!!! allora ho invertito i due satelliti cosi cambiando il loro senso d rotazione,e rifunziona tutto alla grande!!!!!!!!!!
seeeeeeeee......trovane un altra... era la mia inferno che volava