Citazione:
ggianni74 (09-04-2008 12:51 p.m.):
piacere e benvenuto nella mandria ^_^ ^_^ e se sei a tiro della provincia d asti,sei il benvenuto anke nella pista d me e il sacerdote!!!!!.....pero davor.....vedi la 777 bella ce la,ma nn c a mai speso un minuto per fargli un assetto decente ^_^ ^_^ ma nn e un cattivo ragazzo ^_^ ^_^ e fatto cosi...diciamo ke a sempre sfruttato il 2% della suo amkina ^_^ ^_^
PS:...davor....mannaggia..mannaggia......^_^ ^_^
|
eh ragazzi, ho letto i vostri post di baldoria (grigliate, vino, nitro etc...): non sapete cosa darei per mettermi in pista (per la prima volta ^_^ ) ma soprattutto per passare qualche domenica con voi (così mi date anche una bella carburatina alla cariola 8-) ). Purtroppo sono della provincia di Viterbo, al confine con la Toscana quindi bello lontanuccio. Inoltre sono circondato da piste asfaltate e l'off-road è praticamente assente qui (che culo eh?). Posseggo anche un terreno di 4 ettari ma tra lottizzazioni, piani regolatori, affitti, construzioni e casini vari non posso e non riesco a mettere su circuito...
Cmq non è detto: siete molto simpatici e approfondendo l'amicizia può darsi che un saluto lo verrò a fare...chissà.
Se invece riuscissi a metter su qualche bel salto sarete voi gli invitati.