Visto che siamo in tema "LOSI" oggi ho preso una cosuccia assai carina ed utile a mio avviso! 2 cuffie in alluminio, che poste dove c'e' la fine dell'omocinetico sia anteriore che posteriore, fanno in modo che non si rischi di perdere la spinetta che c'e', di solito bloccata da un odioso grano! detto cio' xi puo' anche levare il grano che da li' la spinetta non si muove piu'!!
vi posto una foto
ciauuuuuuuuuuuu
per i possessori di Losi come CLod ecc ecc..... cosa mi consgliate di prendere come pezzi TUNING? o semplicemente pezzi per rinforzare parti che secondo voi sono delicate... in pista ad esempio mi hanno consigliato di prendere fuselli e portafuselli (praticamente tutto il mozzo) in ergal, dichiarando che la macchina gira molto meglio soprattutto in curve veloci! che ne dite? e dei puntalini originali? a me sembrano robusti ma mi dicono che e' meglio metterli in ergal... boh aspetto vostre nuove
ciauuuuuuuuuu
per i puntalini ti dico subito anche io di lasciarli in plastica, il resto....boh, secondo me in una macchina come la losi c'è poco da cambiare, utilissimi direi gia, le cuffie in alluminio fioroni, forse le piastre per la convergenza, ma mi fermerei li, poi boh, non conosco la macchina ma io ci cambierei poco
ok ricevuto in effetti la macchina mi sembra assai robusta gia' cosi' com'e' beh meglio dai cosi' per il momento .... risparmio eheheheh tanto so' gia' che alla fine qualche pezzetto lo prendo ....
Grazie Clod & Luca
ciauuuuuuuuu
Iaco (27-03-2008 12:22 a.m.):
senza che apro un altro topic, sapete dirmi la differenza tra la losi in kit o la race roller (che da quello che ho capito è identica ma preassemblata) e la losi RTR?
grazie mille e ciao
Losi kit e Rollere sono identiche , cambia solo il fatto che la seconda è già aassemblata dalla casa con tutti gli accorgimenti del caso, in alcune versioni della Roller le casse differenziali sono le vecchie non che abbiano avuto problemi ma ora le hanno fatte di un materiale diverso.
La RTR ha le stesse geometrie ma con telaio, torri ammo di diverso materiale , così coem i tappi degli ammortizzatori ................ tutto qui
Onestamente non so a quanto si trovi in giro , considerà questo con 400€ prendi la roller + 200€ di motore marmitta (esempio quello base di fioroni su base sirio che va alla grande) radio e servi e hai una signora macchina , questo lo dico perchè fino ad un po di tempo fa la RTR si trovava sui 700€ ora non so