Vecchio 10-03-08, 09:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Cantu'
Messaggi: 97
lupone è un newbie...
predefinito Cardano EB4

Ciao, ho una eb4 da circa 2 anni, la versione con ancora il palo rigido e non il differenziale.
Adesso che ho acquistato il differenziale centrale ho notato che serve un cardano posteriore piu' lungo in quanto quello per il palo rigido risulta essere troppo corto e rischia di uscire dalla sua sede.
Qualcuno puo' aiutarmi a dirmi il codice per ordinarlo?
Soco sicuri che sono di 2 misure in quanto l'altro mio compagno con sui esco ha gia' montato il differenziale ma non si ricorda il codice del cardano.
Abbiamo provato a misurarli ed effettivamente il mio ha una lunghezza di 101mm mentre l'altro e' di 107mm.
Grazie a tutti per le risposte.
lupone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-08, 09:15 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Cardano EB4

Ciao se intendi il cardano posteriore centrale della EB4 S2 il codice originale è PD1241.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-08, 09:39 PM   #3
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:Cardano EB4

se c'è una posizione in cui il cardano "centrato" non esce, e rischia di uscire dal bicchierino solo quando sta tutto avanti o tutto dietro, puoi mettere dei piccoli spessori all'interno dei bicchierini, sia davanti che dietro, li puoi fare o con degli o-ring belli cicciotti o con pezzetto di tubo della miscela tagliato sottile sottile (che in pratica diventano "rondelle" di tubo della miscela) e li metti all'interno dei bicchierini per togliere un po' di gioco in modo che il cardano non riesce ad arrivare tutto avanti e tutto indietro tanto da uscire. Certo che se invece il cardano è proprio troppo corto questa soluzione non va bene, considerando che deve avere un minimo di gioco.
cia'
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play