Vecchio 11-03-08, 03:27 PM   #31
Utente

L'avatar di vitza

Data di registrazione: Jul 2007
vitza è un newbie...
Predefinito Re:L'avevate mai presa in considerazione?? TEAM MAGIC M1B

Quote:
BURKE (11-03-2008 03:20 p.m.):
Quote:
DAVORELLO (10-03-2008 09:54 p.m.):
E' solo una mia impressione oppure il serbatoio è più grande del normale? Se fosse davvero così, non sarebbe male
E' solo una tua impressione...i serbatoi per essere omologati devono avere una capienza massima si 125 cc ....

senza dubbio,è mooooooolto + largo di quelli normali..ma come dici per essere omologati devono mavere la capiena massima di 125 cc...SARà + BASSO ?!?!?!?!
vitza non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-03-08, 03:31 PM   #32
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Data di registrazione: Jun 2007
TONYM73 è un newbie...

Quote:
vitza (11-03-2008 03:27 p.m.):
senza dubbio,è mooooooolto + largo di quelli normali..ma come dici per essere omologati devono mavere la capiena massima di 125 cc...SARà + BASSO ?!?!?!?!
Si infatti è più basso ed ha una forma molto particolare...ma la capienza è uguale alle altre,altrimenti non potrebbe partecipare a nessuna gara.Si tende sempre a spostare le masse verso il basso,portando l'off orad sempre più vicino all'on road come ottimizzazione dei pesi.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-03-08, 06:43 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di davorello

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vigevano (PV)
davorello è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a davorello Invia un messaggio tremite Skype a davorello

Quote:
BURKE (11-03-2008 03:20 p.m.):
Quote:
DAVORELLO (10-03-2008 09:54 p.m.):
E' solo una mia impressione oppure il serbatoio è più grande del normale? Se fosse davvero così, non sarebbe male
E' solo una tua impressione...i serbatoi per essere omologati devono avere una capienza massima si 125 cc ....

In effetti lo immaginavo...sapevo che la capienza è un parametro fisso, ma l'effetto ottico mi ha ingannato
davorello non è in linea  
Vecchio 08-04-08, 12:17 PM   #34
Utente

Data di registrazione: Nov 2001
Ubicazione: nerviano
ivanmini72 è un newbie...

eccomi, avete chiamato?? Allora alcune delucidazioni a chi spara sentenze senza mai averla vista o addirittura provata, ragazzi io di modelli ne ho provati tanti ma l'unica con cui mi trovo bene perchè ben si adatta alla mia guida è proprio la M1 Turbo!! Ho provato la Cl1, bella robista ma troppo rotonda e poco agile, la Crono Rs03, veloce ma troppo nervosa e molto fragile alchè non la tratto più, poi altre marche che non voglio parlare per non perder tempo, allora veniamo a questa M1. Le prime versini erano molto fragili perchè la TM ha peccato di troppa fretta convinta di avere si un modello veloce ma non robusto, da quì la sua cattiva reputazione, poi a distanza di un anno grazie anche soprattutto al team Italia è arrivata la versione Turbo che nulla ha da invidiare alle concorrenti, la macchina si è dimostrata più robusta , i differenziali e le coppie coniche perfetti, le casse dei diff iù inrubustiti tengono anche gli sforzi di motori molto potenti, i bracci ora della Kfactory di serie sono più spessi e robusti, aggiunti alcuni rinforzi della K nel telaio per migliorare il comportamento, allungato anche il passo e hanno anche stretto leggermente la careggiata ant. Insomma da M1 alla turbo ci passa un'abisso, i prezzi poi dei ricambi costano pochissimo e la qualità c'è, esempio la coppia conica costa solo 18euro!! I bracci ant della K costano la coppia solo 9 euro!! La disponibilità pezzi poi non è un problema chi tratta M1 ha tutto perchè è distribuita da Electronic Dreams che è uno dei distributori più seri ed affidabili che ci sono in Italia...ciaooo
ivanmini72 non è in linea  
Vecchio 08-04-08, 07:54 PM   #35
Utente

L'avatar di masteragro

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Centro Italia
masteragro è un newbie...

Beh ma alla fine... tu ne parli bene, ma regge il confronto?? Ne vale veramente la pena?? Forse conviene aspettare la M8???
Chissààà????

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è in linea  
Vecchio 09-04-08, 11:17 AM   #36
Utente

chiedi ad Auletta di Padova che ci ha vinto delle gare titolate se regge il confronto...ha battuto macchine come la Losi e compagnia bella, ripeto la macchina ora c'è e sinceramente io non la cambio più, se dan decide di prenderla poi io me la ricompro perchè di quelle che ho sato er mè (personalmente parlo) è quella con cui riesco a star meglio in pista poi ogniuno penso che si trovi bene con altre macchine, ogniuno ha il suo stile di guida e la M1 compensa molto bene il mio...ciaoo
Vecchio 09-04-08, 12:07 PM   #37
Utente Junior

Data di registrazione: Aug 2006
fighters78 è un newbie...

io ce l'ho e mi trovo veramente bene,come affidabilita' e' pari alle altre anzi le plastiche non le ho ancora rotte mentre vedo tutte la domeniche piloti con i bracci dei propri modelli rotti....L'unica cosa, e' stare attenti all'accoppiamento conico, va spessorato nel giusto modo evitando che ci siano giochi sul differenziale,onde evitare che la corona ed il pignone non diano piu' trazione al modello.La mia M1B e' stata aggiormnata con tuti gli aggiornamenti K-Factory e penso che sia l'equivalente di una M8 (coreggetemi se sbaglio).Io personalmente ve la consiglio.
Emilio Bertolini
fighters78 non è in linea  
Vecchio 09-04-08, 07:11 PM   #38
Utente

L'avatar di masteragro

Chiaro e semplice... era quello che volevo sentire... Ora ci si potrà fare un pensierino per il futuro... su ebay fanno dei prezzi veramente eccezionali dall' UK... vedremo... :-) :-) :-)
Fate un bel video per vederla in azione... Sarebbe davvero una bellissima cosa!!!!

P.S. Di dove siete?? :-)

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
Vecchio 09-04-08, 07:46 PM   #39
Utente Junior

Data di registrazione: Aug 2006
fighters78 è un newbie...

Ciao io sono della provincia di Livorno, questo video e' stato girato la prima volta che l'ho portata in pista adesso le cose sono cambiate notevolmente in meglio trovando il giusto assetto, va a cannone.

Codice HTML:
<embed style="width:400px; height:326px;" id="VideoPlayback" type="application/x-shockwave-flash" src="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-3648084865831794028&hl=it" flashvars=""> </embed>
fighters78 non è in linea  
Vecchio 09-04-08, 08:31 PM   #40
Utente

L'avatar di iaco

Data di registrazione: Dec 2004
iaco è un newbie...

che bella pistona larga e veloce! Bello anche il video!
cia'
iaco non è in linea  
Vecchio 10-04-08, 03:52 PM   #41
Utente

non c'è bisogno di ebay, cavolo ma siete proprio fissati con sto sito, poi piangete quando vi inculano...cmq da Hobby Model la trovate a 449, parlo dell'M8 garanzia Italia, ragazzi occhio con gli acquisti all'estero perchè i miei fornitori italiani mi hanno spedito una circolare che stanno mandando alla polizia postale di controlare tutti i pacchi provenienti dall'estero con la scritta gift o quant'altro per far pagare tasse e anche multe salate a chi fa il furbo, un mio conoscente si è beccato 1200 euro per aver preso una radio futaba, il materiale elettronico non dichiarato in dogana è reato, perchè lo smaltimento in italia si paga, attenzione perciò ai vostri acquisti anche di macchine se non dichiarate il valore giusto e vi beccano son cavoli amari...ciaooo per l'M8 info@hobbymodelrc.com ivan
Icone allegate
l-avevate-mai-presa-considerazione-team-magic-m1b-m8_2.jpg  
Vecchio 12-04-08, 12:21 PM   #42
Utente

L'avatar di masteragro

Quote:
ivan72 (10-04-2008 03:53 p.m.):
non c'è bisogno di ebay, cavolo ma siete proprio fissati con sto sito, poi piangete quando vi inculano...cmq da Hobby Model la trovate a 449, parlo dell'M8 garanzia Italia, ragazzi occhio con gli acquisti all'estero perchè i miei fornitori italiani mi hanno spedito una circolare che stanno mandando alla polizia postale di controlare tutti i pacchi provenienti dall'estero con la scritta gift o quant'altro per far pagare tasse e anche multe salate a chi fa il furbo, un mio conoscente si è beccato 1200 euro per aver preso una radio futaba, il materiale elettronico non dichiarato in dogana è reato, perchè lo smaltimento in italia si paga, attenzione perciò ai vostri acquisti anche di macchine se non dichiarate il valore giusto e vi beccano son cavoli amari...ciaooo per l'M8 info@hobbymodelrc.com ivan
Non è questione di fissazione... Ho sempre fatto buoni affari su ebay o anche su negozi all'estero e senza MAI FARE IL FURBO!!! LE TASSE LE PAGO, ed i regali semmai me li faccio senza che ci sia scritto sopra... La passione per sto giocherello, se vogliamo chiamarlo così, è costosa... per molti è vitale cercare di risparmiare... Se x te è diverso, che dire... BEATO TE!!! 8-)

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
Vecchio 12-04-08, 12:27 PM   #43
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...

Quote:
MasterAgro (12-04-2008 12:21 p.m.):
Non è questione di fissazione... Ho sempre fatto buoni affari su ebay o anche su negozi all'estero e senza MAI FARE IL FURBO!!! LE TASSE LE PAGO, ed i regali semmai me li faccio senza che ci sia scritto sopra... La passione per sto giocherello, se vogliamo chiamarlo così, è costosa... per molti è vitale cercare di risparmiare... Se x te è diverso, che dire... BEATO TE!!! 8-)
Ma no,Ivan72 faceva solo pubblicità occulta (neanche troppo) al suo negozio,ossia Hobbymodel ^_^ ^_^ ^_^
Tutti i canali di vendita ONESTI vanno bene,se servono a farci risparmiare qualcosa,compreso Ebay..
Vecchio 12-04-08, 12:40 PM   #44
Utente

Data di registrazione: Jan 2006
amon è un newbie...

ebay è la rovina del mondo commerciale. ebay le piste non le costruisce.

ciao mciao
amon ora è in linea  
Vecchio 12-04-08, 12:44 PM   #45
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...

Quote:
AMoN (12-04-2008 12:40 p.m.):
ebay è la rovina del mondo commerciale. ebay le piste non le costruisce.
ciao mciao
In parte ti do ragione...ma sarebbe un discorso lungo e alla fine noioso
Rispondi

Strumenti