Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-08, 03:23 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Telaio Losi

Oggi ho sentito Clod che è negli Usa...Mi dice che questo è il nuovo telaio della sua Losi...
Carino.. Bisogna solo capire quanto dura...Però conferma che è leggerissimo.. :-)
Icone allegate
Telaio Losi-carblos.jpg  
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 03:37 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Telaio Losi

Accidenti,ma i telai in carbonio in off road durano una gara (se va bene!) .Non lo prenderei mai...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 03:39 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito Re:Telaio Losi

Quote:
BURKE (06-02-2008 03:37 p.m.):
Accidenti,ma i telai in carbonio in off road durano una gara (se va bene!) .Non lo prenderei mai...
Anche lui ne è convinto...è che mi sa se n'è innamorato...quando torna giurerei che qualche foto da esposizione con quel telaio la fa.. :-)
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 08:20 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Telaio Losi

da paura! bella l'idea della placchetta, presumo in ergal, per dissipare il calore.
I telai in carbonio lo usano da un sacco di tempo nell'off 1/10 elettrico, sicuramente sollcitazioni meccaniche, stress della pista, salti, sono molto diversi ma io non sono così scettico
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 08:34 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: La spezia
Messaggi: 391
blackmamba è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

Ragazzi io non sò perche ma sono diventato pazzo della Losi...l'unica cosa che mi impedisce di prendermela e che possiedo già due kyosho.....come faccio povera me....
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 08:41 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

beh cmq non credere che la Losi sia tutto oro! diciamo che va' di moda oggi come oggi.... da me in pista la hanno quasi tutti.... ma non credere che vada il doppio delle altre eheheheh diciamo che c'e' qualche manico che senza Losi sta' cmq davanti.... io credo che sia una macchina valida con un ottima motricita' e degli ottimi ammortizzatori, forse un po' troppo leggera e cmq a me esteticamente non piace! se ci fosse un mix tra Losi e Crono o tra Losi e Kyosho allora forse.....

ciauuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 08:51 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: La spezia
Messaggi: 391
blackmamba è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

a me piace perche salta da Dio e perche sono convinto che sia una macchina abbastanza rivoluzionaria rispetto agli standard di costruzione...cmq sono i pollici che fanno andar le macchine teniamolo bene a mente...
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 09:01 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Telaio Losi

Quote:
maurizio76 (06-02-2008 03:23 p.m.):
Oggi ho sentito Clod che è negli Usa...Mi dice che questo è il nuovo telaio della sua Losi...
Carino.. Bisogna solo capire quanto dura...Però conferma che è leggerissimo.. :-)
tanto di cappello a quel telaio...màh.... 8-)
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 09:52 PM   #9
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

Quote:
Blackmamba (06-02-2008 08:51 p.m.):
a me piace perche salta da Dio e perche sono convinto che sia una macchina abbastanza rivoluzionaria rispetto agli standard di costruzione...cmq sono i pollici che fanno andar le macchine teniamolo bene a mente...
la losi rivoluzionaria? e con questa come la metti???
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_6544.JPG (119.9 KB, 96 visite)
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 10:04 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: La spezia
Messaggi: 391
blackmamba è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

Mah sicuramente anche la piktor però la losi mi da piu sicurezza poi quando la vedo guidata da Adam Drake...per me vince il mondiale...poi ora c'è l'ha anche il grande Aigon...
Cmq che consigli potete darmi amici miei per poterla prendere???Sapete se Fioroni prende l'usato???Qlc lo conosce bene o è suo parente???Dai skè chiedo un aiutino popolo dell'off road!!!!!!!!
blackmamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 10:05 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Telaio Losi

curiose le due paratie in lexan per i braccetti...cos'è?? hanno già scoperto che si rovinano in fretta?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

PS.ma la prendi o nò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Icone allegate
Telaio Losi-post_62_27650_img_6544.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-08, 10:06 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Telaio Losi

Quote:
Blackmamba (06-02-2008 10:04 p.m.):
Mah sicuramente anche la piktor però la losi mi da piu sicurezza poi quando la vedo guidata da Adam Drake...per me vince il mondiale...poi ora c'è l'ha anche il grande Aigon...
Cmq che consigli potete darmi amici miei per poterla prendere???Sapete se Fioroni prende l'usato???Qlc lo conosce bene o è suo parente???Dai skè chiedo un aiutino popolo dell'off road!!!!!!!!
io te l'ho detto..se dai via gli ingranaggi LSD...quelli me gustano ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 08:54 AM   #13
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

da qualche parte ho visto le foto in primo piano a ruote smontate, e sembrerebbero dei raschia fango come queli che avevi progettato tu...
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 08:55 AM   #14
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Telaio Losi

dimenticavo, si, la prendo, domani faccio l'ordine. Per pagarla aspettavo di riscuotere un lavoro che ho fatto per conto mio che dovrei riscuotere oggi.... se riscuoto, stasera fo l'ordine!
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-08, 09:30 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Telaio Losi

Quote:
LUCA (06-02-2008 08:20 p.m.):
da paura! bella l'idea della placchetta, presumo in ergal, per dissipare il calore.
No,serve per aumentare ed uniformare la superficie di appoggio delle viti del motore.Se non ci fosse quella placchetta,le viti si strapperebbero dal telaio in 10 secondi.Sono scetticissimo su quel telaio.Per carità,è bellissimo,ma ripeto che se dura tutta una gara è tanto! Se il prezzo è bassissimo,si può prendere e tenerne anche sempre uno di scorta in cassetta.Ma gia superando i 50 euro,lo vedo solo un lusso
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play