Vecchio 28-01-08, 11:05 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
Predefinito Cambiare: Con che coraggio?

Fra 4 giorni esce finalmente la piktor rush 2, la aspetto da mesi, ma ora che ci siamo ho i rimorsi. Sia sabato 26 che quello prima ero a scandicci, l'altroieri con pista asciutta e il sabato prima in modalità palude. il problema? nessuno. E' questo il problema. Sono uno che si è sempre affezzionato tanto ai suoi modelli, ma la mia buona vecchia 7.5 non ha quasi mai avuto problemi. sabato ho girato per 3 ore senza fermermi mai (tranne una pausa di 10 minuti per aiutare uno a carburare un truggy cen). Ho girato anche con un assetto un po' azzardato, molto duro, e i cappottoni non sono mancati. Ciò non toglie che la macchina non ha MAI fattoun verso. Il motore andava da matti come sempre, la macchina robusta come non mai. Sembra si sia accorta che la voglio cambiare. Direi quasi che non è mai andata così bene. mah...
paolazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-01-08, 11:08 AM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito Re:Cambiare: Con che coraggio?

Questo dipende solo da te Paolazzo..affezionarsi ad un modello dovrebbe in teoria portare a conservarlo in bacheca,perchè continuando ad usarlo lo consumeresti fino alla frutta,e poi non converrebbe più aggiustarlo,perchè troppo obsoleto.
Chi invece prende il modellismo (specie off road) come sfida contro se stesso,ma sopratutto contro altri piloti in pista,è portato necessariamente a sostituire il modello periodicamente,con altri più aggiornati e tecnicamente validi...insomma più al passo con i tempi e competitivi.Vedi tu se è il tuo caso...
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-01-08, 11:41 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Io ti riporto la mia esperienza degli ultimi anni da quando ho ripreso ................
Avevo la GS Storm Pro che ho portato avanti per un paio di anni con , almeno per me , buoni risultati upgradandola dove serviva arrivando ad avere la macchina come piaceva a me ovviamente con i limiti di una macchina che per due anni aveva girato............... esce la MBX5 mugen e mi dico , bellissima la voglio ............... la vedo girare e ha qualche problema di gioventù , e li il dilemma che faccio cambio ................... il resto della storia la immagini , non mi son penito del cambio macchina che già di scatola era nettamente superiore ....................... ora uguale con la Losi... ;-)
cbagl non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 11:57 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

Citazione:
BURKE (28-01-2008 10:08 a.m.):
Questo dipende solo da te Paolazzo..affezionarsi ad un modello dovrebbe in teoria portare a conservarlo in bacheca,perchè continuando ad usarlo lo consumeresti fino alla frutta,e poi non converrebbe più aggiustarlo,perchè troppo obsoleto.
Chi invece prende il modellismo (specie off road) come sfida contro se stesso,ma sopratutto contro altri piloti in pista,è portato necessariamente a sostituire il modello periodicamente,con altri più aggiornati e tecnicamente validi...insomma più al passo con i tempi e competitivi.Vedi tu se è il tuo caso...
Teoricamente appartengo alla 2 categoria, e ti do pienamente ragione su ogni parola che hai scritto, ma è un po' come quando cambiai macchina (scala 1/1). Anche se ho cambiato per passare ad un'auto nettamente migliore, ero.... malinconico. Stesso discorso per la buona 7.5. Poi penso a tutti i soldi che ho speso per farla diventare quello che è ora e non mi pento, anzi, mi dico che ne è valsa proprio la pena, per ogni singola vite che ho sostituito. Purtoppo so già che a giorni ordinero la rush 2, per milioni di motivi, a partire dal fatto che la mia povera bellissima 7.5, non è solo vecchia, è superata da ormai quasi un paio d'anni. Purtroppo non ho scelta, ma la teca in camera mia non gliela toglie nessuno.

Sabato, tempo permettendo, gli faccio fare i suoi ultimi salti, poi la pulisco, ci metto sopra il picco xp (motore sfasciato ma un'icona tra i miei motori del passato), ed in qualche modo la metto in bella vista in casa.
paolazzo non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 01:01 PM   #5
Utente

L'avatar di dianous

dianous è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a dianous Invia un messaggio tramite Skype™ a dianous

eh paolazzo è dura..separarsi dai propri affetti è difficile, e considera che fin quando non avviene il distacco non te ne renderai conto! ma pensa che ti affezionerai al prossimo modello, e credimi sarà un amore a prima vista

Il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è tifoso del Napoli

GLI ACCELERATORI ACCELERANO....GLI STERZI STERZANO...I FRENI FRENANO...LE GOMME SGOMMANO!!!!!!!
dianous non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 01:15 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

no, E' GIA' amore a prima vista con la piktor, ma sabato mi sono chiesto se la rush 2 sarà all'altezza di sostituire questa macchina che mi ha dato veramente tante soddisfazioni. Sabato, non ostante l'assetto un po' troppo rigido, la ho vista bella come non mai, su quei salti (specie uno) che dopo che hanno risistemato la pista, va preso in una certa maniera altrimenti impunti. e ragazzi, stava dove la mettevo io. splendida. Poi sulla rush 2 c'è il problema (o vantaggio?) di quegli ammortizzatori così strani per una off, che mi hanno fatto impazzire ma che non so come si comporteranno agli atti. Per la serie chi lascia la strada vecchia per la nuova..............
paolazzo non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 01:18 PM   #7
Utente

L'avatar di dianous

dianous è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a dianous Invia un messaggio tramite Skype™ a dianous

già, ho visto pure la mini-ala sull'anteriore e la frizione innovativa a blocchi cubici.

ma dove la prenderai?

Il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è tifoso del Napoli

GLI ACCELERATORI ACCELERANO....GLI STERZI STERZANO...I FRENI FRENANO...LE GOMME SGOMMANO!!!!!!!
dianous non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 01:57 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

vendita diretta, per il momento si potrà aquistare solo da www.piktor.fr...
paolazzo non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 02:07 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di giainos

Inserimenti nel blog: 1
giainos è un newbie...

raga postate foto della nuova frizione se ne avete!!!
giainos non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 02:11 PM   #10
Utente

L'avatar di dianous

dianous è un newbie...

eccola
Anteprime immagini allegate
cambiare-con-che-coraggio-piktorclutch.jpg
Visite: 1
Dimensione:  15.6 KB
ID: 13070  

dianous non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 02:29 PM   #11
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 è un newbie...

caro paolazzo....tieniti la 7.5,oppure comprati una kyosho piu evoluta d quella.......la pictor sara bella e innovativa,ma quegli ammortizzatori cosi rovesciati t faranno impazzire!!!!!!!
Vecchio 28-01-08, 03:31 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

tenermi la 7.5, purtoppo, non è fattibile. a breve avrà bisogno di un po do manutenzione straordinaria, stanno tornando un po' di giochi e mettermi a spendere svariati soldi su un modello superato, un po' mi scoccia. La 777 mi è sempre piaciuta ma non la ho mai presa per le troppe somiglianza con la 7.5. La ho vista e provata più di una volta, ma la differenza con la 7.5 è minima (angelo non ti incazzare ) e ho preferito upgradeare la mia piuttosto che passare ad un modello perlomeno simile.

Gianni, immagino a cosa vado incontro, ma mi piace talmente tanto che sono pronto a rischiare. A vedere i video (pochi) che ci sono in giro, non vedo grosse difficoltà per i piloti, ma io ne avro certamente di più girando molto spesso a scandicci, pista molto bucata. Vedremo. A tornare indietro sono sempre in tempo, male male la rivendeò dopo poco...
paolazzo non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 04:20 PM   #13
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
paolazzo (28-01-2008 02:31 p.m.):
La 777 mi è sempre piaciuta ma non la ho mai presa per le troppe somiglianza con la 7.5. La ho vista e provata più di una volta, ma la differenza con la 7.5 è minima (angelo non ti incazzare )
tranquillo paolo...io la mia ex 7,5 la porto sempre nel cuore.. ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 05:29 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello

Citazione:
paolazzo (28-01-2008 02:31 p.m.):
A tornare indietro sono sempre in tempo, male male la rivendeò dopo poco...
Se no che cosa ci stanno a fare siti come ebay?

Forza dai...sperimenta senza rimpianti e vedrai che non te ne pentirai 8-)
davorello non è connesso  
Vecchio 28-01-08, 05:51 PM   #15
Utente

mimis83 è un newbie...

ciao mi chiamo Mirko, giri a scandicci?... non è che conosci un certo Lorenzo...?

Certe cose fan passar la voglia.......................
mimis83 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:11 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner |