Ciao a tutti, oggi mentre LUBRIFICAVO la HOBAO...ho Notato che a differenza della LOSI....i braccetti Post. Inf. hanno un pò di gioco, ripeto cosa che quelli della LOSI non hanno. ora la mia domanda è: "E' NORMALE che abbiano un pò di Gioco...oppure vanno sostituiti???.....e nel caso lo fossero, bastera' Sostituire solo i Bracci, oppure vi è altro???
Qui di seguito vi allegato la foto....le frecce "Rosse"......indica il Senso del "GIOCO" che hanno i braccetti!
Mi fate sapere per favore, cosi' se è il caso li ordino.......GRAZIE
Un po di gioco in quel senso è normale.Per sapere se sia eccessivo,fallo constatare magari a qualcuno più esperto.In ogni caso dei suoi effetti ti accorgeresti solo se corressi in pista a certi livelli...
IL MOVIMENTO AVANTI E INDIETRO UN PO E NORMALE MA IL MOVIMENTO VERSO LE RUOTE NON E NORMALE LA MIA NON C'E LA PODARSI SI E PIEGATO IL PERNO POI SMONTARLO E VEDI IL PERNO CHE LO TIENE
Credo che il movimento trasversale (quello con la sua freccia verticale,per intenderci),possa essere dato da un pò di usura (normale) degli uniball dei bracci posteriori superiori.
CHICCOGOO (27-01-2008 05:27 p.m.):
I BRACCETI CHE AI NON SONO GLI ORIGINALI PENZO GIUSTO SONO I NUOVI CHE VANO CON LA FUSSE DIETRO CHE SONO IN ALUMINIO