chi di voi usa skype...............................?
scusate forse un pò off-topic però credo utile , da qualche giorno ho scoperto skype , l'avevo sempre schivato utilizzando somo msn .............. bhe devo dire utilissimo , soprattutto se si ha una web-cam è fantastico giust'appunto ieri l'ho utilizzato per vedere un paio di cose sull'assetto della Losi con un ragazzo tutto in diretta ................
Mi viene in mente le telefonate con dan , spesso lunghe e alle volte difficili da spiegare con questo metodo sarebbe fantastico
il mio accunt è claudio.bagliani........................ se qulcuno lo usa .........
Re:chi di voi usa skype...............................?
Citazione:
Clod73 (27-01-2008 09:10 a.m.):
.............Mi viene in mente le telefonate con dan , spesso lunghe e alle volte difficili da spiegare con questo metodo sarebbe fantastico
il mio accunt è claudio.bagliani........................ se qulcuno lo usa .........
Hai perfettamente ragione CLOD!.......Avrei dovuto pensarci Prima....cosi' avrei evitato di farti perdere una Sacco di tempo al CELL:...:-P.....GRAZIE MILLE PER LA "DRITTA" UTILISSIMA!
Citazione:
BURKE (27-01-2008 12:51 p.m.):
Io lo uso da tempo immemorabile.Contatto: Burke.
@BURKE:Ho digitato in:" Aggiungi contattto".....mi ha rilevato 10.000 Burke....ma di uno con bandierina Italiana.....nemmeno l' ombra!!......Come Mai?......
Citazione:
DanCatth (27-01-2008 02:21 p.m.):
Citazione:
BURKE (27-01-2008 12:51 p.m.):
Io lo uso da tempo immemorabile.Contatto: Burke.
@BURKE:Ho digitato in:" Aggiungi contattto".....mi ha rilevato 10.000 Burke....ma di uno con bandierina Italiana.....nemmeno l' ombra!!......Come Mai?......
Scusa il contatto giusto è Burke73.Comunque io i vostri li ho gia aggiunti.