<---ROCKER---> (25-01-2008 08:28 p.m.):
Beh se vuoi iniziare è meglio se prendi la eb4 s2, la s3 èp in kit e spendi solo 600€ per il kit (poi devi aggiungere altri soldi per i pezzi mancanti) l'ingerno te la sconsiglio perchè i ricambi sono difficili da trovare, infatti il distributore kyosho è in germania
Uh cosa leggono i miei occhi.... i pezzi della kyosho si faticano a trovare.... mentre quelli della Tunder tiger li trovi in farmacia..... mmmmh mmmmhh mmhhhhmhmhhm bah
al giorno d' oggi di alternative RTR ne trovi quante ne vuoi... io consiglio al prezzo che hai indicato la EB4-S3 la Inferno 7.5 Sport III e la GS cmq esiste anche la Crono RTR che non ho visto girare in un piazzale ma in pista e ti garantisco che e' un bel macchinino gia' completa di tutto. Perche' il problema e' cosa vuoi fare tu! se vuoi girare in un piazzale o se vuoi andare anche in Pista OFF la differenza e' enorme!! se vai in pista con una RTR base si disintegra dopo 3 uscite. Quindi poi la dovri irrobustire ecc ecc e i soldi poi non son piu' 350 euro ma ti ritrovi ad aver speso magari 600 euro
ciauuuuuuuuuuu
vedendo questi ultimi post che avete messo sono rientrato in confusione....
allora cosaa mi consigliate fra sport , gs e eb4 s3 RTR e della hot bodies lighting 2sport (però i ricambi di quest'ultima poi non so dove andare a prenderli...se voi sapete qualche sito...)
e se sono buone anche le crono che un mio amico ci ha il negozio e le vende...
aspetto le vostre risposte
grazie
dai raga al devo ordinare a giorni la macchinina....e andando a giro per i negozi vicino alla zona dove abito trovo solo al prezzo che posso spendere la kyosho inferno sports 3 oppure la crono rs 03
quale mi consigliate tra le tre?
aspetto vostre risposte
grazie
io ho la inferno e per quello che devi fare tu va' benissimo!!
Considera pero' che se il tuo amico ha il negozio e vende le Crono allora io ti consiglio di prendere quella!
ciauuuuuuuuu
riguardo alla crono rs 03 sapete per caso dirmi piu o meno il prezzo?? grazie
mah la CRONO RTR e' solo la SPORT e dovresti trovarla a 360-380 altrimenti la CRONO RS03 la trovi intorno alle 550 ma ha piu' parti in ergal ed un telaio un filo piu' corto.....
Altrimenti c'e' la GS sorm a 340 euro
La Inferno Sport III la trovi a 320 vedi tu sono tutte valide come RTR forse a mio avviso la CRONO e' meglio, ne parlano in pochi ma e' un mezzo valido e soprattutto Italiano
ciauuuuuuuu
Doberman1 (27-01-2008 10:52 p.m.):
forse a mio avviso la CRONO e' meglio, ne parlano in pochi ma e' un mezzo valido e soprattutto Italiano
sorry andrea...ma proprio la crono sport rtr è la più fragile e bruttina frà le rtr che esistono ^_^ ^_^
plastiche fragili,motore di derivazione FORCE che montava la ax5 della sin yi...lassa perdere :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
sia crono che kyosho hanno le corone centrali in plastica che si sgranano al volo e costano dalle 30 alle 40 euro per mettere quelle in acciaio, perciò spenderesti di più che prendere una Storm che ce l'ha già di serie, poi la Crono non ha barre antirollio, circa 35euro di materiale che la Gs ha già di serie, anche come telai vince la Gs molto più robusto e materiale più da competizione, per poi non paralre del motore su basse Picco, un bel mattone di potenza, enon è finita quì, Nella scatola della Gs trovi anche il biberon con beccuccio in ergal per fare benzina (6euro), una bella chiave a croce per smontare anche i dadi delle ruote (5euro) un set di chiavi a brugola in acciaio a L (circa 4euro), un piccolo accendicandela (8euro), insomma tutte cose che le rivali non hanno, a 349 euro comprensiva di ss, mi voglio rovinare!!
Sei ancora quì a pensare?
Allora ti dò un'altro motivo, la macchina è completamente elaborabile con Up grade FIORONI
Vuoi un'altro motivo? I pezzi di ricambio costano meno di quello che pensate e sulla qualità delle plastiche ci si può mettere la mano sul fuoco!!
si infatti sono andato avedere su internet della gs e dicono che è moltoooooo buona.....e mi piace prenderla....solo che mi è vunuta in mente una cosa.............................................. ........
poi dove li vado a prendere i pezzi di ricambio??
comunque guardando su ebay io ho trovato una corno rs 03 con tutto motore, servi ecc.....) a 399€.....per questo vi volevo chiedere qual'era al meglio tra al rs 03 e la sport 3???
dato che la eb4 s2 pro per quello che è costa troppo e poi l'unico rivenditore tunder tiger che ho vicino è un ladro....
piano a dare del ladro, la il tuo negoziante sta solo applicando il prezzo di listino, in pratica sta facendo il suo onesto lavoro, cmq per i ricambi GS puoi sempre farteli spedire, non saresti ne il primo ne l'ultimo, in pratica devi conservare sempre le istruzioni con i codici vari, in caso di necessità mandi una mail con codice di quello che ti serve senza muoverti da casa, più comodo di così! le spese sono veramente esigue se non nulle in caso di ordini sopra una certa cifra, un consiglio spassionato poi fai come vuoi, se stai iniziando cerca di scartare l'usato troverai sempre qualcosa che non va, il nuovo è nuovo e garantito, l'usato se ti becchi una fregatura con chi ti rivali? Se ti serve una consulenza telefonica io sono a disposizione di tutti, il mio numero è sul mio sito, ciaooo
bè vende le ab4 s2 pro a 430€...quando i miei amici mi hanno detto che si trova a molto meno....
bè riguardo alla mi scelta se riesco a trovare al crono rs 03 RTR prendo quella.....almeno ho il negozio vicino
scusate ma per crono sport intendete crono rs 03 sport o solo crono sport???