Re:Primi problemi per la mia 7.5 ma a tutto c'è rimedio!!!
per il momento fai cosi ...
attappi la marmitta con della carta.. poi apri tutto il gas
soffia nel tubo di pressione marmitta ... poi dai dei tironi
alla cosrdina e vedrai che dopo un po andra meno a vuoto .
chiudi il gas togli la carta dalla marmitta e metti lo scalda candela e vaiii parti
non è più semplice spruzzare un po di pulitore per frenu tipo wurth dentro la scatolina dello strappino .............. ;-) togli l'unto che è quello che fa scivolare l'unidirezionale , sempre che non sia andato
Ciao DiaNus
Il tuo e' un problema comunissimo nei motori a strappo... succede quando lo scatolino posteriore si lascia un po' andare e non rimane piu' stagno, penetra dentro un po' di scarico incombusto dal collettore e gira a vuoto.... questo lo fa' soprattutto a motore freddo. Puoi spruzzare un detergente per contatti elettrici, ma non usare altro, tipo oliii ecc ecc. Il mio motore originale non presenta quel difetto ma solo perche' e' nuovo.... il Picco a volte lo fa' cmq mi son preso una cassetta su ebay che va' benissimo e lo pagata 44 euro, puoi anche lasciare lo strappo montato che non crea nessun problema....
ciauuuuuuuuuuuuu
consiglio spassionato: PRENDI UNA CASSETTA :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
e sicuramente il cuscinetto puoi pulirlo ma poi lo dovrai cambiare sicuramente :-P per il tubo cosi' lungo e normale, serve per quando la macchina si rovescia la miscela nel tubo fa si che non si spenga. per far arrivare la miscela al carburatore basta soffiare dal tubo della presa di pressione, la pompettina che dici nel serbatoio ce l' hanno solo i modelli diciamo scarsi o specialmente le 1/10 8)