a proposito di gomme , ormai la stagione inizia ............... percui bisogna fare scorta , in passato con altri del forum lo abbiamo fatto visto i quantitativi nonsarebbe male fare un ordine comune per farci abbassare i prezzi ............ intendiamoci sopra ai 20 treni (cosa per altro facilmente raggiungibile) dovremmo riuscira ad avere le GRP intorno ai 22€ al treno .................... che si aggiunge?
Clod73 (15-01-2008 01:29 p.m.):
a proposito di gomme , ormai la stagione inizia ............... percui bisogna fare scorta , in passato con altri del forum lo abbiamo fatto visto i quantitativi nonsarebbe male fare un ordine comune per farci abbassare i prezzi ............ intendiamoci sopra ai 20 treni (cosa per altro facilmente raggiungibile) dovremmo riuscira ad avere le GRP intorno ai 22€ al treno .................... che si aggiunge?
Clod73 (15-01-2008 01:29 p.m.):
hai un PM
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
18 euro al trno ma non sono le Grp, sono ellegi, un'altro mondo, le Grp invece vengono 27 al treno come tutti, trovarle a 23 la vedo dura, il negoziante in pratica rinuncierebbe al guadagno, invece il distributore no, voglio proprio vedere chi è quell'imbecille che regala i soldi al distributore...a quantitativo di 20 o 30 treni si possono trovare a 25, massimo 24 ma meno non credo proprio.