Clod73 (17-01-2008 04:15 p.m.):
Pro line fioroni chiede 35 il treno preincollate su cerchio..................... bisognerebbe chiedere se fa sconti su quantità , sarei ben lieto di usarle anche perchè , per chi non lo sa , Losi le gomme le fa fare a loro e hanno un cerchio che è il massimo per equilibratura e durata.
Dave è sparito ............... è un pò che non lo sento
Maury non mi son dimenticato di te ..................... anzi ti do per scontato oltrettutto so che con te non ci sono problemi di spedizioni.
35 al treno incollate? O.O sogno o son desto? per 10 euro in più...con le crime mi trovavo da paura questa estate...8-) 8-) se avete intenzione di fare grosse quantità
si 35 , guada sul suo nuovo sito............................. www.fioroni.com ora c'è l'e-shop funzionante ............. se ha voglia di mandargli una mail .....................
Ci sono, ci sono..ciao Clod. chiaramente per le gomme ci sono anche io. appena mi metto in sesto da "casini gestional-familiari" ti chiamo che magari ci facciamo una uscita. ciao Mauri e ciao a tutti.
Dave1970 (21-01-2008 09:48 a.m.):
Ci sono, ci sono..ciao Clod. chiaramente per le gomme ci sono anche io. appena mi metto in sesto da "casini gestional-familiari" ti chiamo che magari ci facciamo una uscita. ciao Mauri e ciao a tutti.
meno male che ti sai fatto vivo Dave .................. stavo per chiamarti ................... ok cerco di far il punto sulle gomme/miscela questa sera vedo Flavio e ne parliamo
Causa maltempo so che ci son stati dei rallenamenti, alcuni lavori son già stati fatti ma credo che alla conclusione bisogna attendere che il temo migliori.
dillo a me ........................ mi sa che ancora un mesetto fermo................... in compenso mi son già riempito l'agenda con un paio di date , qualcuno lo sa, mi andrò a vedere un po come pilotano gli americani ........ cerchero di carpire i segreti di Mike Trhue passato a Losi/Grp/Grp
Clod73 (22-01-2008 02:34 p.m.):
dillo a me ........................ mi sa che ancora un mesetto fermo................... in compenso mi son già riempito l'agenda con un paio di date , qualcuno lo sa, mi andrò a vedere un po come pilotano gli americani ........ cerchero di carpire i segreti di Mike Trhue passato a Losi/Grp/Grp
Vedi se ti riesce di intascare qualcosa mentre passi di li... :-)