la piktor ha ufficialmente lanciato la rush 2 in europa.
Prezzo 440 circa compreso di VAT. Chi diceva che erano 600 e passa?
Da quel che ho capito, biagini modellismo qui a Carpi la dovrebbe prendere. Sicuramente un occhio in negozio la vado a dare, informandomi anche sul prezzo reale del negoziante!
Bene Luca,avevo letto con attenzione quella notizia,ma non ero sicuro che fosse attendibile.Un solo consiglio: credo che appena uscirà ci saranno delle notevoli differenze da un venditore ad un altro,visto che ufficialmente non sarà importata da nessuno.Quindi occhio a dove ci si rivolge.Molti venditori la acquisteranno privatamente direttamente in fabbrica,e rivenderanno a prezzo "personalizzato".
LUCA (08-01-2008 01:50 p.m.):
la piktor ha ufficialmente lanciato la rush 2 in europa.
Prezzo 440 circa compreso di VAT. Chi diceva che erano 600 e passa?
Da quel che ho capito, biagini modellismo qui a Carpi la dovrebbe prendere. Sicuramente un occhio in negozio la vado a dare, informandomi anche sul prezzo reale del negoziante!
Il titolo mi aveva ingannato...pensavo che finalmente avessi ricominciato a girare col tuo bolide...
allora nel video la macchina innanzi tutto e' guidata da un bel manico che conosceva la pista a memoria! almeno questo e' quello che ho notato io.... non so che motore avesse ma spigeva di brutto! poi ho notato che la tendenza della macchina era di sovrasterzare, il posteriore gli partiva leggermente e forse e' lo stile di guida di quel pilota, tanto e' che le curve le faceva ottimamente!!Assetto rigido anche se la pista non mi sembrava molto bucata... Quindi io direi bel mezzo ma sinceramente a mio avviso per capire una differenza tra un mezzo e l'altro bisognerebbe provarli! o farli provare dallo stesso pilota/meccanico.
Oggetto da tenere d'occhio!
ciauuuuuu
ne discutevo proprio qualke sera fa con angelo.....secondo me nelle nostre piste e tutta un programma!!!!! voglio dire:tutti i nuovi prodotti d tendenza americana come anke la associated ke va ora a sostituire la mia anno ammortizzatori molto rovesciati come la pictor perke in america le piste sono molto piu curate e meno bucate delle nostre,e poi si usa anke una percentuale d cemento o asfalto,tutto questo permette d avere assetti quasi da rally game,molto piatti e si nota anke nel video!!!!!pero bisogna poi vedere inuna pista piene d buki come si comporta,e se nn si a la possibilita di "raddrizzare"gli ammortizzatori sono guai!!!!!!!!!vi dico questo perke lo o provato sulla mia makina,c o messo un anno ad imparare ad assettarla,e o parlato con una persona ke c a girato in piste americane e mi a detto ke,se settata bene,ti trovi poi a guidare una off road come se fosse una pista e vai fortissimo!!!!!,ma nelle piste con buke!!!!!!! sono guai!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco