paolazzo (10-01-2008 06:59 p.m.):
ti preciso. Se con gli ammo normali e il piattello a 2 fori metteresti il 50, li magari devi mettere il 30... tutto li...
comunque no, lo ha detto davor questo!!!
" Così bassa non sembra nemmeno una buggy "
Si, l'avevo detto io ma ribadisco che è solo un parere estetico personale e sicuramente NON tecnico :-p
io dei diff a sfere ne avevo gia piene le balle con un 17 spire elettrico ^_^ van saputi fare, manutenzione molto impagnativa, le sfere van cambiate ogni tot, come anche parapolvere e sedi sfere, le sfere, per lo sforzo che devono subire nell'off 1/8 andranno sicramente prese in ceramica, e a cambiarle si spende un patrimonio.
Hai ragione quando dici che per regolarlo si va di lusso con la vite. Ma se il diffo è fatto con i piedi, o l'hai assemblato male tu, ti ritrovi a avvitare la vite ogni due giri di pista
sapete cosa mi fa incazare da morire? questi bucaioli della piktor, hanno il sito chiuso fino alla data di inizio vendita, e questo mi sta bene, ma non c'è il becco di un contatto. Cribbio, io avrei da fare milioni di domanda e non c'è nessuno a cui possa chiedere nulla! cazzo, ma possibile che una ditta che mette in commercio un prodotto che viene dato chissà che non abbia lo gnegnero di rendersi disponibile a chiarimenti. mah.
ANGELO (10-01-2008 04:46 p.m.):
io resto dell'idea che con gli ammo così sdraiati sulle piste bucate non sò quando possa andar bene 8-)
QUOTO angelo,dicono ke la mia e troppo rigida per l off road ke e tatta un telaio pero almeno io ho gli ammortizzatori ke lavorano nelle buke,la rush2 con quegli ammortizzatori sdraiati andrebbe molto meglio nelle piste piatte,e poi ne l filmato si vedono le fughe del posteriore!!!!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
per carita!!..io nn ho detto ke sulle buke nn va,c saranno altri fattori ke migliorano il comportamento della macchina con la guida di un pilota esperto ma gli ammortizzatori troppo sdraiati su piste nn piatte fanno rimbalzare la macchina,poi ke il pilota del video sia bravo nn lo metto in dubbio ma si vede chiaramente ke la macchina dietro rimbalza!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco