paolazzo (09-01-2008 03:38 p.m.):
passerotti, non diciamo cavolate!!!! non esiste un modello che sia perfettu di suo! ne kyosho ne altro! tutti i modelli sono opzionabili, da vedere "a che punto siamo", cioè se le modifiche siano idispensabili o meno, ma siamo sinceri! chi di noi ha un modello di scatola che usa seriamente per le gare? intendo che non ha sostituito proprio nulla! (astieniti angelo, la tua è una fioroni 777... )
io ^_^
paolazzo (09-01-2008 03:38 p.m.):
passerotti, non diciamo cavolate!!!! non esiste un modello che sia perfettu di suo! ne kyosho ne altro! tutti i modelli sono opzionabili, da vedere "a che punto siamo", cioè se le modifiche siano idispensabili o meno, ma siamo sinceri! chi di noi ha un modello di scatola che usa seriamente per le gare? intendo che non ha sostituito proprio nulla! (astieniti angelo, la tua è una fioroni 777... )
io ^_^
emh Luca.... emh .... ti ricordi ancora come si accende?
^_^ come si accende si...ma spegnerla, mmhh vediamo, no niente da fare perso pure quello. Forse ricorderò anche a cosa serve quella pistola con quello schermino tutto luccicoso e pieno di sigle, vediamo, al mio vicino di casa gli ho sparato ma non è mica morto sai, ho provato a schiacciare i bottoni ma i canali a sky non me li cambia, ho provato a parlargli dentro ma nessuno risponde...boh.
Magari se mi sai dire anche quel specie di vinello rosa che scopo ha nell'esistenza, perchè a capodanno ha fatto cagar..ops, morire tutti ^_^ , i piatti me li lava bene ma poi puzza tutta casa, a provarci a friggere le patatine, non ti dico la cucina che fine ha fatto :'(
Come si vede che sono disperato...certo anche voi non aiutate eh.... :-o ^_^
senti qua che lavoro.......
A forza di rimbalzare tramite google da un forum francese all'altro, ce ne era uno in cui dicevano (credo non sono sicuro, il francese lo caapisco poco) che sarà equipaggiata con differenziali a sfere... mah.... oh che macchina hanno fatto???
per i diff a sfere, sono daccordo, a me piace molto quel sistema. e per l'ennesima volta, L'ALTEZZA RIDOTTA E' UN BENE!!!! MA LA TUA A QUANTO è DA TERRA, 10 CM?????
paolazzo (10-01-2008 03:16 p.m.):
per i diff a sfere, sono daccordo, a me piace molto quel sistema. e per l'ennesima volta, L'ALTEZZA RIDOTTA E' UN BENE!!!! MA LA TUA A QUANTO è DA TERRA, 10 CM?????
Ma non dico che sia un male...e poi non mi riferivo nemmeno all'altezza da terra, ma all'altezza totale del modello...non arrabbiarti...il mio è solo un parere estetico e non tecnico...ci mancherebbe altro
vero, manutenzione più frequente, ma regolazioni veloci senza aprirlo e stare a cambiare olio. vite e via.
luca, ho capito cosa volevi dire, (apparte che io dicevo a davorello) comunque a me piace molto anche per quello. e comunque a me pare altrea come tutte le altre, è solo più piatta...
luca, ho capito cosa volevi dire, (apparte che io dicevo a davorello) comunque a me piace molto anche per quello. e comunque a me pare altrea come tutte le altre, è solo più piatta...
Hai fatto confusione con gli avatar? Luca non ha detto nulla comunque hai ragione, è più piatta ed è sicuramente un bene. Io adesso dico così, poi la prima volta che la vedo dal vivo, magari me ne innamoro