08-01-08, 10:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Re:Rush2-l'attesa è finita
Citazione:
ggianni74 (08-01-2008 08:52 p.m.):
...vi dico questo perke lo o provato sulla mia makina,c o messo un anno ad imparare ad assettarla...
|
perchè non sei capace  ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
THE FUTURE IS NOW
|
|
|
08-01-08, 11:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per quanto rigurda il video, è vero, scula molto. Penso che abbia il centrale parecchio duro e che a lui vada bene così (da 5 secondi al giro agli altri) ma è questione di guida. io guido praticamente all'opposto, esco più pulito possibile anche a costo di attaccarmi ai freni prima. ho provato più di una volta a fare assetti più nervosi, ma ci lascio sempre qualche decimo specie sulle curve secche. Il problema è che a logica sarà sculante di suo con quegli ammo sdraiati, tenderà a scivolare via di lato anzichè impuntare.... vedremo. mi sa che dovrò reimparare a guidare. 
Non mi importa, mi piace troppo, è troppo avanti. L'unica cosa che non mi piace è tutto quel carbonio, devo però dare atto a lachat per essersi limitato col carbonio a pezzi non soggetti a troppi sforzi. La swift ha il boomerang in carbonio, e sulla nostra bucatissima pista di scandicci tendono a rompersi spesso (esperienza provata dal mio fedele amico e compagno di sterro). Vedremo. Forse è un azzardo, ma non resisto. 
|
|
|
08-01-08, 11:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
08-01-08, 11:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
oh FIDO, (  ) non dire bischerate....
Comunque, il l'unica cosa (estetica) che non mi piace, è il fatto che risulta essere un po' vuota sul supporto dell'alettone, questo perchè avanza lo spazio che nelle comuni auto è occupato dal castelletto posteriore....
poi c'è il carbonio (dimenticavo che anche questa ha il boomerang in carbonio  ) , ma nel complesso la adoro... 
|
|
|
09-01-08, 01:51 AM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
paolazzo (08-01-2008 10:59 p.m.):
poi c'è il carbonio (dimenticavo che anche questa ha il boomerang in carbonio ) , ma nel complesso la adoro...
|
tranquillo c'è sempre FIORONI ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
THE FUTURE IS NOW
|
|
|
09-01-08, 09:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
vero, ma temo ci voglia qualche tempo per gli optional.... vuoi che un paio di mesinon passino..... vedremo.... 
|
|
|
09-01-08, 10:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
beh ragazzi calma... prima che fioroni faccia una linea tutta options per una maccina specifica e soprattutto per una CASA specifica .... passa un po' di tempo! Per vari fattori, ovviamente commerciali, scordatevi i pezzi dopo 2 mesi dall'uscita della macchina!!
ciauuuuuuuuuu
|
|
|
09-01-08, 11:06 AM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Doberman1 (09-01-2008 09:48 a.m.):
beh ragazzi calma... prima che fioroni faccia una linea tutta options per una maccina specifica e soprattutto per una CASA specifica
|
Sopratutto F. vede prima di tutto se la macchina in questione vende abbastanza modelli da avere molti potenziali clienti.. 
|
|
|
09-01-08, 02:08 PM
|
|
|
Utente
|
quoto burke!!!!!!!!!! pero voglio aggiungere un altra cosa:fare un modello nuovo e innovativo per poi essere costretti ad aquistare patri speciali tipo fioroni,mi sembra un po una presa per il culo per l aquirente oltretutto se dovresti farla pronta gara e ke nn si rompa li monteresti anke subito gli optional,quindi gli originali restano nuovi!!!!!!!!!!fatevi un po due conti!!!!!!!....."Di caro negoziante apriamo la scatola e tieniti i pezzi originali ke sostituisco con gli optional cosi me li scali sul prezzo!!" sarebbe bello vero?????
|
09-01-08, 02:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è per quello che la kyosho fa......trattieniti bocca mia TRATTIENITI ^_^ ^_^ ^_^
bastard inside mode on
|
|
|
09-01-08, 03:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
piu che bocca mano 
|
|
|
09-01-08, 03:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
LUCA (09-01-2008 01:47 p.m.):
è per quello che la kyosho fa......trattieniti bocca mia TRATTIENITI ^_^ ^_^ ^_^
bastard inside mode on
|
LUCHINO!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
THE FUTURE IS NOW
|
|
|
09-01-08, 04:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
passerotti, non diciamo cavolate!!!! non esiste un modello che sia perfettu di suo! ne kyosho ne altro! tutti i modelli sono opzionabili, da vedere "a che punto siamo", cioè se le modifiche siano idispensabili o meno, ma siamo sinceri! chi di noi ha un modello di scatola che usa seriamente per le gare? intendo che non ha sostituito proprio nulla! (astieniti angelo, la tua è una fioroni 777...  )
|
|
|
09-01-08, 05:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ho avuto risposta dalla fioroni in merito alla fornitura di optional e del modello stesso.
premetto che già sapevo che la piktor venderà direttamente al pubblico dal loro sito internet. la vendita partirà da fine gennaio.
"Salve,in merito alla Piktor siamo in attesa di sapere se la distribuiremo o no inquanto pare che l'intenzione di piato sia quella di vendere direttamente al pubblico.Per gli optional dipenderà dalla diffusione del modello e se verra o menocommercializzata da noi ...Al momento di piu non so dirle.Saluti, Vittorio Moroni"
In parole povere non mi ha detto nulla di nuovo...
|
|
|
09-01-08, 05:39 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
paolazzo (09-01-2008 03:38 p.m.):
(astieniti angelo, la tua è una fioroni 777... )
|
:-D :-D :-D :-D
THE FUTURE IS NOW
|
|
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi