Concordo con Clod.io li avevo montati tempo fa,ma dopo 2 giri di pista li ho tolti..si erano sabbiati completamente...anzi,proprio smerigliati! Inoltre la rigidità eccessiva potrebbe far cedere altri organi..Belli ma inutili .
CASPITA MENO MALE CHE LO AVETE DETTO...io avevo gia pensato di prenderli ma col cavolo che li prendo ora ... pensavo fossero piu funzionali.. invece ...
Io li avevo provati sulla Carson (nel mio album fotografico trovate le foto), erano artagianali va bene, ma sembrava di guidare un'altra macchina...troppo rigida!
io la vedo così:
un optional,prima di tutto deve servire a qualcosa,poi dopo se è anche bello esteticamente,meglio
ad esempio sulla 777 ho montato pezzi che migliorano il modello in robustezza...che poi siano anche belli da vedere è un altro discorso ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Si si, quoto...la mia vecchia Carson con i braccetti in alluminio era decisamente più "elegante" e stava da dio sulla mensola come modello statico, ma nelle buche...
Ehi Andre, visto che ti piacciono tanto, dai un'occhiata a questi...io li volevo prendere per poi farli fare in officina da un mio amico, ma per ora il progetto è bloccato:
Cmq sicuramente avete ragione voi!! ma io sono come san tommaso.... sicuri che anche questi non hanno una flessibilita' come quelli in plastica? (che oltretutto son molto rigidi) mmmh :-o