mirco il motore e' un PICCO P3 .26 MONSTER e avra' 3 anni io lo preso 2 o 3 anni fa'... e lo pagai 150 euro da un ragazzo in pista ma era imballato nuovo di pacca. Lo usavo sul Monster....
Finche' va' lo tengo poi mi prendo un GO 5T
ciauuuuuuuuu
Doberman1 (05-01-2008 05:50 p.m.):
Resta il problemino dei cuscinetti frizione... sapete indicarmi quali sono?? cosi' li compro o se esiste un kit di cuscinetti vari....
Mah,non ho capito bene dove stava il rpoblema del tuo motore..
Comunque i cuscinetti hanno misure 5(d)-10(D)-4(h).Li trovi ovunque online
grazie Burke quella e' la misura dei cuscinetti frizione giusto? ma non esiste un kit che contenga diverse misure? giusto per tenere di scorta un po di roba
Doberman1 (05-01-2008 05:56 p.m.):
grazie Burke quella e' la misura dei cuscinetti frizione giusto? ma non esiste un kit che contenga diverse misure? giusto per tenere di scorta un po di roba
Si quelle sono le misure dei cuscinetti frizione.Misure standard,quindi puoi tenerne tranquillamente diverse coppie di scorta. :-P
gia mistero ^_^ per quelli della frizione se vuoi spendere un po' prendi skf...io uso quelli cinesi, 10 cuscinetti 7 euro, e li cambio..boh ogni 2 3 litri.
ANGELO (05-01-2008 06:27 p.m.):
ehm...la SKF non li fà così piccoli ...mi ero già informato :-P
Ehm,sono rivenditore SKF: non è che non li fa così piccoli (ne fa più piccoli,ovvero 3-10-4), non produce proprio quella misura :-(
ah..ecco ^_^ comunque non ci sono andato molto lontano :-D
Io comunque faccio come Luca: ne prendo una scorta di 10 coppie anche economici,e li sostituisco ogni 3 litri circa.Meglio che rimanere poi un quarto d'ora in campo a sostituirli durante una "gara" .
Io comunque faccio come Luca: ne prendo una scorta di 10 coppie anche economici,e li sostituisco ogni 3 litri circa.Meglio che rimanere poi un quarto d'ora in campo a sostituirli durante una "gara" .
io e gianni li prendiamo direttamente da PIERO BOVIO ^_^ ^_^ ^_^ a prezzo mooooooooooooolto modico :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE