dunque.dopo ogni utilizzo del modello si mette L'OLIO AFTER RUN nel motore per tenerlo lubrificato durante le fermate e prevenire l'insorgenza di ruggine all'interno del motore stesso.
ti suggerisco di comprarlo prima di rodare il motore
quei numeri sugli oli ( 200-300,ecc..) sono le gradazioni dell'olio.
più il numero è alto e più l'olio è denso,quindi di conseguenza varierà la risposta dell'ammortizzatore sul tracciato
la stessa cosa funziona per gli oli dei differenziali.più si mette olio alto di numerazione all'interno e più si indurirà il differenziale stesso.( anche quà a seconda del tipo di tracciato e stile di guida ci si metterà la gradazione adatta)
ti consiglio di sostituire subito l'olio all'interno dei diff perchè di fabbrica ci mettono del semplice grasso.
puoi mettere del 7000-8000 davanti.,del 6000-5000 in centro e del 1000-500 dietro.
per le regolazioni di camber,caster,ecc...ti rimando ad un sito dove le ho spiegate per bene
http://www.adrmodel.com/public/catal...9f68a25746fd46