caspita ragazzi,devo avvisarvi ke purtroppo avete sbagliato su una cosa..mi avevate detto:cambia la tua miscela Mantua Model con Roga o Tornado,e vedrai ke la makkina andrà molto meglio..beh,ho provato la tornado,e la makkina nn è andata molto meglio,è praticamente cambiata!!era INDOMABILE!!il motore urlava ininterrottamente e nn perdeva un colpo ke sia 1!!e pensare ke è quello originale!insomma,un ritokkino alla carburazione (era da ottobre ke nn la usavo) e tutto è filato liscio come l olio..avevo anke un discreto pubblico ad osservare e a stupirsi!!(3 persone,d cui 2 ragazzini d 6-8 anni un po' perplessi,e il padre ke era più eccitato dei figli nel veder sfrecciare la specter) devo dirvi un altro enorme GRAZIE x l ottimo consiglio..come sempre..nn sbagliate mai..a presto!!!
paolazzo (27-12-2007 10:16 p.m.):
mi chedo se a nessuno piace la runner time... secondo me è ottima....
vero1 l'ho dimenticata.... sai cosa? secondo me' e' paurosa non riesco manco a star vicino alla macchina e mi fa' piangere di brutto! sara'....e' kimika di brutto ehehehe
ciauuuuuuu
paolazzo (27-12-2007 10:16 p.m.):
mi chedo se a nessuno piace la runner time... secondo me è ottima....
All'inizio ne ho fatti fuori diversi litri e devo dire che non so se mangia i motori, ma a me andava piuttosto bene, nel senso che non mi variava la carburazione, motore regolare e via dicendo...l'ho cambiata, perchè il negozio vicino a casa mia la faceva pagare un botto e allora ho provato la Tornado...come per la Runner time, non so se la Tornado mi mangerà il motore, ma devo ammettere che sullo stesso motore, la differenza si è fatta sentire, più che altro in termini di prestazioni e regolarità di erogazione.
Sono sicuro che sia merito della mix, perchè a carburare ero un asino prima e lo sono anche adesso, quindi non è merito mio