Ciao a tutti...
da qualche mese seguo il forum e visto che da molto tempo non mi dedicavo al modellismo ho letto tutti i post trovandone di molto interessanti. Mi sono fatto un idea di cosa sia il modellismo ora, e finalmente lunedi ho rodato la macchinina nuova. Spero di poter andare in pista al più presto, anche se vicino a casa mia non mi sembra ci siano piste.
Ciao a tutti e BUONE FESTE
Benvenuto, apprezziamo sempre di più presentazioni del genere, purtroppo poca gente si prende la briga di dire chi è. Facci sapere che modello hai preso, sicuramente troverai consigli e risposte alle tue domande
Ancora benvenuto.
Luca
La macchina è una laro d4, non è una macchina molto conosciuta a quanto ho visto, ma io abito a meno di 10 Km dalla mantua model e la reperibilità dei pezzi di ricambio mi risulta molto facile. Il motore è un fast race 5 porte
moss (26-12-2007 10:31 p.m.):
La macchina è una laro d4, non è una macchina molto conosciuta a quanto ho visto, ma io abito a meno di 10 Km dalla mantua model e la reperibilità dei pezzi di ricambio mi risulta molto facile. Il motore è un fast race 5 porte
alias
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ciao e benvenuto anche da parte mia.A dispetto dei sinistri presagi che può suscitare il nome Mantua,devo dirti che la tua buggy mi piace molto,anche se mi sembra difficile che tu abbia beccato proprio la D4.Da un pò di tempo esiste la D5,migliorata in alcuni particolari.Rimane comunque un ottimo compromesso fra qualità-prezzo,visto che i ricambi li trovi facilmente,e li hai tra l'altro proprio vicino a casa.Tieni presente che la d5 è quasi identica alla GS cl1...per cui,potresti in futuro (se ti interessa) cimentarti anche in qualche garetta senza upgradarla più di tanto.