Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   QUESTIONI SUI TRACCIATI... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52781-questioni-sui-tracciati.html)

angelokanay 23-12-07 10:32 PM

QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
1 allegato(i)
dunque...girovagando su internet ho guardato qualche filmatino di gare e piste in giro per il mondo...la cosa che mi stupisce è la cura con cui allestiscono piste OVUNQUE :o :o e la regolarità dei tracciati...nessuna buca,pietre,ecc...altro che quà da noi... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
con tracciati come bigliardi credo che per assettare e guidare i modelli sia più semplice e sopratutto:

MENO BUCHE=MENO ROTTURE... ;) :-D

la foto parla da sola ( si ringrazia per il link luca :p ^_^ ).

babyfurious2 23-12-07 10:35 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
su su su sgancia anche le premiazioni, che vivacizziamo un po' il forum ^_^



P,S VOJO FA L'AMERICANO.... ^_^ :(

angelokanay 23-12-07 10:38 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Quote:

Luca-XB8TQ (23-12-2007 09:35 p.m.):
su su su sgancia anche le premiazioni, che vivacizziamo un po' il forum ^_^



P,S VOJO FA L'AMERICANO.... ^_^ :(
hihihihihihi,meglio di genzone?? è?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

babyfurious2 23-12-07 10:39 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
perchè oltre ai campi di patate c'è qualcosa di peggio? :-D :-D

angelokanay 23-12-07 10:43 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Quote:

Luca-XB8TQ (23-12-2007 09:39 p.m.):
perchè oltre ai campi di patate c'è qualcosa di peggio? :-D :-D
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ggianni74 24-12-07 01:25 AM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Bravo angelo ^_^ ^_^ hai svelato il segreto dei filmati d tutti i modelli in commercio,ke quando li vedi dici:azz se va bene sta makkina guarda ke roba nn si sposta(per esempio quel filmato dell rc8) e allora tu la vai a comprare....... e poi ti ritrovi a girare tutti i forum alla ricerca d un disperato ke ti dica come settarla perke la tua makkina e inguidabile ^_^ ^_^ ma alla fine scopri ke :cambia d iqua,cambia d la,la migliore cosa e armarti di zappa,badile e rastrello....E TAPPARTI TUTTE LE BUKE ^_^ ^_^

angelokanay 24-12-07 04:22 AM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Quote:

ggianni74 (24-12-2007 12:25 a.m.):
Bravo angelo ^_^ ^_^ hai svelato il segreto dei filmati d tutti i modelli in commercio,ke quando li vedi dici:azz se va bene sta makkina guarda ke roba nn si sposta(per esempio quel filmato dell rc8) e allora tu la vai a comprare....... e poi ti ritrovi a girare tutti i forum alla ricerca d un disperato ke ti dica come settarla perke la tua makkina e inguidabile ^_^ ^_^ ma alla fine scopri ke :cambia d iqua,cambia d la,la migliore cosa e armarti di zappa,badile e rastrello....E TAPPARTI TUTTE LE BUKE ^_^ ^_^

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ +1 ;)

paolazzo 24-12-07 10:03 AM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
BOIA!!! discorsi a parte, che pista è quella in foto?? è immensa e bellissima!!!|!

babyfurious2 24-12-07 11:32 AM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
rc pro series in america, in particolar modo la finale.
Se lo trovo posto il video del nitro cross wolrd championship ;)

babyfurious2 24-12-07 11:40 AM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
eccolo, se qualche buon moderatore riesce a mettere la anteprima, glie ne sarei grato ;)

http://www.undergroundrc.com/videos.aspx?uID=45

molto + somigliante a una pista da supercross che a un classico tracciato da off road :)

stefano92 27-12-07 02:23 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Mai vista una pista del genere :O :O :O ci sono perfino gli spalti!!! Sembra un piccolo stadio!!!!

(quella dietro casa mia cmq è anch'essa ben tenuta e pulita solo che una settimana fa ha nevicato e adesso è tutto infangato XD)

babyfurious2 27-12-07 02:29 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
ehm, la pista è stata allestita proprio dentro uno stadio da football ;)

stefano92 27-12-07 02:34 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Ecco mi sembrava infatti, ho appena finito di vedere il video, che dire spettacolare, la pista tenuta davvero bene.
C'è qualcuno di TOrino che fa off-road che mi saprebbe consigliare una pista carina? (magari postando anche l'indirizzo web se c'è) grazie.

angelokanay 27-12-07 03:31 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Quote:

<---ROCKER---> (27-12-2007 01:34 p.m.):
Ecco mi sembrava infatti, ho appena finito di vedere il video, che dire spettacolare, la pista tenuta davvero bene.
C'è qualcuno di TOrino che fa off-road che mi saprebbe consigliare una pista carina? (magari postando anche l'indirizzo web se c'è) grazie.
a torino c'è la pista di MDMODEL...per le indicazioni basta che guardi sul sito.

stefano92 28-12-07 02:05 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
non l'ho trovato :-o , cmq se riesco faccio anche un video della pista di pollenzo (dove abito) ;D

angelokanay 28-12-07 03:53 PM

Re:QUESTIONI SUI TRACCIATI...
 
Quote:

<---ROCKER---> (28-12-2007 01:05 p.m.):
non l'ho trovato :-o , cmq se riesco faccio anche un video della pista di pollenzo (dove abito) ;D
eccolo: http://www.mdmodel.it/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM.