Vecchio 22-12-07, 11:39 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito Re:Mayhem Pro Buggy -per neofiti esigenti-

beh motore a parte questa me gusta! resto sempre del mio modestissimo parere che mi ostino a dire.... ok i 300 euro ma pur resistente che sia si sfascia pure lei...i pezzi di ricambio??? molti costruttori mollano sul prezzo di partenza per recuperare sui ricambi ed io ne ho avuta esperienza. Per avvicinarsi al nome Kyosho-X-Rey-Mugen-Hobao... credo che di strada ce ne voglia! probabilmente se una marca risulta valida devono passare almeno 2 anni prima di vederla al top anche con pezzi di ricambio. Ieri stavo leggendo la rivista RCM del giugno 2004 credo dove stavano presentando la X-rey... dunque 3 anni ed ora la paragoniamo alla 777 (anche se in quel periodo c'era la 7.5 kanai ) Ci vuole sempre quello che fa da cavia ma aime' al giorno d'oggi non tutti son disposti a buttar via anche solo 300 euro....
cmq benvengano questi modelli e ben venga la concorrenza!!! e' ora di finirla, non e' possibile che un pezzetto di plastica costi 17 euro quando alla produzione il suo valore sara' di 1 euro.

ciauuuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html

Sito Pista NitroG http://www.team-nitrogm.it/
doberman1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203