eheheh grazie luchino
cmq il video non e' granche' quelle erano le prove che la mia ragazza stava facendo con la videocamera! poi al momento delle prove si e' inkiodataaaaaa.... ziogalera.... vabbe' dai l'ho arrangiato con delle foto almeno
ciauuuuuuuuuu
mabe78 (18-12-2007 11:45 p.m.):
grandissimo!!!complimenti per il video che è fatto molto bene ma soprattutto complimenti per la gara,alla faccia di chi dice che l inferno sport 3 non puo far gare!bravo!!
Mabe non avevo dubbi! Certo ho dovuto spendere qualche cosa per portarla a questo livello ma a me da' soddisfazione quindi ora come ora non la scambierei con nessuna! voglio bene alla mia creatura ;D
Doberman1 (18-12-2007 09:54 p.m.):
Angeloooooo te l'hanno messa poi la mega linea? cosi' ti vedi il video senza andar da Gianni
ciauuuuuuuuuuuuuu
ehm....la adsl c'è...manca solo il modem... :-( ^_^ ^_^ ^_^
oooh Angelo ne ho 2 o 3 di modem da qualche parte!! se li trovo te li mandoooooo cmq prenditi un bel router adesso un maxG lo trovi ingiro a 60 euro!!
ciauuuuuuuuuu