ciao a tutti....stasera sono andato ad ordinare una inferno 7.5 sports 3....al posto di una us sports
secondo voi ho fatto bene?
ho fatto questa scelta x 2 motivi:
dato che è al mia prima macchina la uso x imparare e semmai questo hobby mi piace ne compro una + performante....secondo perchè mettendo caso voiglio provare a farci una gara ho un mototr di 3.5cc e la posso fare....invece con un motore di 4.6cc no.....giusto????
Re:kyosho inferno 7.5 sports 3.....ho fatto bene???
il primo motivo è quello per cui sono nate le rtr, quindi ok
Per il secondo motivo, diciamo che il motore va bene come regolamenti, ma il telaio di offrirà poca "affidabilià" in gara, se non con le opportune modifiche
MIRCOINFINITO (19-12-2007 02:21 p.m.):
se leggi la mia firma.... forse sarebbe meglio !
guarda caso sino ad 1 settimana fà la inferno rtr non la potevi vedere...SE SCOPPIA DOPO 200 METRI...scrivevi..la tua firma ora è solo una provocazione,non siamo cretini mirco
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Re:kyosho inferno 7.5 sports 3.....ho fatto bene???
Citazione:
ANGELO (19-12-2007 02:32 p.m.):
Citazione:
MIRCOINFINITO (19-12-2007 02:21 p.m.):
se leggi la mia firma.... forse sarebbe meglio !
guarda caso sino ad 1 settimana fà la inferno rtr non la potevi vedere...SE SCOPPIA DOPO 200 METRI...scrivevi..la tua firma ora è solo una provocazione,non siamo cretini mirco
Dici? Secondo me ci ha ripensato e adesso vuole vendere tutto e prenderne una tutta originale :-p