Caspita Andre...a parte il contenuto del video che è super divertente, ma anche tu nella realizzazione sei un asso! Complimenti! Musica, effetti, titoli di coda...wow, alla grande!!!
Caspita Andre...a parte il contenuto del video che il tacciato lascia ha desiderare , visto che he piu da relly game ansiche da buggy
, ma nel realiza il video sei bravo! Complimenti! Musica, effetti, titoli di coda..!!!
MIRCOINFINITO (14-12-2007 10:39 a.m.):
Caspita Andre...a parte il contenuto del video che il tacciato lascia ha desiderare , visto che he piu da relly game ansiche da buggy
, ma nel realiza il video sei bravo! Complimenti! Musica, effetti, titoli di coda..!!!
diunbagy cesta ha pennello ;-)
Ho sempre più voglia di incontrarti di persona per "conoscerti" meglio...
pensa te, hai fatto errori anche facendo copi/incolla col mio post...patetico.
paolazzo (14-12-2007 12:05 p.m.):
il tracciato è carino per essere artigianale!!! non è un gran che e c'è una sola curva a destra, ma per farsi 2 risate avanza!!!! dove è?
davor, hai pvt
Ad Asti...a casa di Gianni, adesso pian piano si sistemera'.... piccolino ma carino e se si capotta la maccina non devi fare 2 km a piedi ehehee
complimenti andrea,bel video!! e grazie per aver ricordato i miei!! pero basta ragazzi,nn e possibile!!!!!!! ma mirko si deve sempre lamentare,ma nn avete ancora capito ke se angelo se ne andato la causa e di mirko,ma per ogni minima cosa si deva sempre comportare con quell aria altezzosa!! ma anke tu,Burke,moderatore,fai quello ke t fai kiamare... digli qualcosa per conto tuo,io sono a casa mia,la pista e quella e nn posso fare altro,l avra criticata mille volte!!!!!!!!!!! la pentola sta gia bollendo!!!!!!!!!!!! avete fatto andar via uno per recuperarne uno cosi!!!! divertitevi guardando i video e ridete sulla nostra simpatia!!!!!!!!!!!!! e questo lo scopo di mettere un video!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 (14-12-2007 01:08 p.m.):
avete fatto andar via uno per recuperarne uno cosi!!!! divertitevi guardando i video e ridete sulla nostra simpatia!!!!!!!!!!!!! e questo lo scopo di mettere un video!!!!!!!!