firmware (11-12-2007 09:39 p.m.):
nn mi pare che skoppi ogni 200 metri...molti ne sono soddisfatti...e poi raga...kampione del mondo....nn c sono scuse
La US sport campione del mondo?? Mi sono perso qualcosa
??
si tanto lo sò già che te sei uno di quelli per l'xray.....ma sai...costano un tantino tanto....se te c'ha tnati vaini da spende bon x te...o se "nn ne reggi un'altro" mi dai te i soldi così compro la tua amata xray è??? io ci sto....fammi sape se t va bene anche a te....
x angelo no nn intendevo questo xò fa sempre parte delle inferno quindi anke 777 ke è kampione del mondo se nn erro...gisuto?
io c'ho i soldi? ma perchè i miei mi nascondo i conti in sivzzera, lo sapevo dannazione! ^_^
Per firmware: Io non ti voglio mica obbligare a comprare niente, ne di quello che piace a me, ne di quello che piace a te.
Solo leggiti qualche post addietro le discussioni. Certe frasi, hanno poco senso...
"è campione del mondo, non ci sono scuse" suvvia...essere un attimo scaltri a capire che sono 2 cose estreamente diverse...
firmware (11-12-2007 09:39 p.m.):
nn mi pare che skoppi ogni 200 metri...molti ne sono soddisfatti...e poi raga...kampione del mondo....nn c sono scuse
La US sport campione del mondo?? Mi sono perso qualcosa
??
ma se l'ho vinto io il campionato del mondo con la us sport, come fai a non ricordartelo, ehh burke, sarà l'età
su quello hai ragionissimo, ma devi considerare che la us sport e la x-ray non sono sullo stesso livello... l x-ray sarebbe da paragonare alla 777 sp2 wc, che costa pure lei i suo 500 eurozzi...