Vi ho messo le anteprime col player del sito.Però ci sono due buggy molto simili,che mi confondono: quelle gialle e nere.
Per il resto è vero: Davor è molto migliorato,probabilmente anche per l'assetto più ben fatto dell'altra volta
ultimo atto con protagonista daoberman in solitaria ed io che cerco di inquadrare alla meglio la carburazione di quel dannato motore os di davor ^_^ ^_^ ^_^
Spettacolo il duello Angelo-Gianni...davvero bello. Cmq le poche volte che siam riusciti a girare in 4 e' stato da panico! bellissimo.. attendo con ansia il round 4 dopo la carburazione (ero magro) e l'assetto dovrei aver migliorato...
mmmmh meglio che aspetto atto 5 eheheh sta' solitaria non mi ha fatto impazzire non avevo ancora addomesticato quella dannata buca alla fine del secondo rettilineo!!! la prox volta che vengo porto un po' di asfalto.... ahahahah
mabe son contentissimo tranqui sei stata una persona gentile ed onesta!!
@angelo: come solo 4 lol!! beh guardo il mio filmato allora... poi mi devo registrare lo devo rimpicciolire e alla fine lo posto...per natale dovrei farcela
ciauuuuuuuuuuuu
Luca-XB8TQ (10-12-2007 10:40 p.m.):
dav un consiglio invece di guidare a 1/4 di gas costante, dai dei piccoli tocchi in maniera costante, vedrai che migliorerai molto
Grazie mille per i consigli, ma il problema è che io non stavo girando a 1/4 di gas, ma completamente scarburato :-p ...il buon Gianni ci ha perso un'ora per renderlo almeno orecchiabile infatti verso la fine della giornata (non so se c'è nel filmato) era tutta un'altra cosa :-)