Re:che modello di 777 è ?
Azz... ragazzi ho finito di leggere ora tutto il post. Non metto becco sulle considerazioni tecniche, non sono poi così esperto per arrogarmi il diritto do farlo, ma lasciate che vi dica che quello che scrive Mirco non solo è assurdo ma è da condannare, da denunciare. Da denunciare anche l'innominata pista del NORD che impedisce l'ingresso alla MUGEN... ma che stiamo scherzando?
Quelli mi massacrano se corro in pista con KYOSHO? Sono fuori come dei paracarri. Mai sentito una roba del genere, una violenza dittatoriale. Peccato che non sia dalle parti di Grosseto... mi piacerebbe instaurare un "rapporto fisico" con questi tizi.
La pista del NORD, invece, mi piacerebbe iscrivermi con la macchina consigliata da loror e poi presentarmi con una MUGEN... mi piacerebbe vedere cosa succede. Mi impediscono di entrare in pista? Bene, ci vediamo in tribunale allora, visto che ho pagato un'iscrizione e non possono esistere su un mercato libero come il nostro la manipolazione commerciale... mah, certe cose non le capisco proprio!!!
Bravo Mirco che ti dissoci dal comportamento teppistico dei tuoi compagni d pista.
|