Vecchio 11-12-07, 01:01 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
Predefinito Re:che modello di 777 è ?

mirco, diglielo per dio, le nitro va messa nel serbatoio, non bevuta!

il bello è che sei di grosseto, mica di un paese speruto tra i monti che non avete mai visto una straniero!!!
paolazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-12-07, 01:04 PM   #47
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

non va bevuta !! ma come.... tuto quell alcol , purifica dai batteri .

loro fave.. io so il n.1
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-12-07, 01:13 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello

Citazione:
MIRCOINFINITO (11-12-2007 12:04 p.m.):

loro fave.. io so il n.1

Ah già, dimenticavo!
davorello non è connesso  
Vecchio 12-12-07, 11:20 PM   #49
Utente

kgirmi è un newbie...

Azz... ragazzi ho finito di leggere ora tutto il post. Non metto becco sulle considerazioni tecniche, non sono poi così esperto per arrogarmi il diritto do farlo, ma lasciate che vi dica che quello che scrive Mirco non solo è assurdo ma è da condannare, da denunciare. Da denunciare anche l'innominata pista del NORD che impedisce l'ingresso alla MUGEN... ma che stiamo scherzando?

Quelli mi massacrano se corro in pista con KYOSHO? Sono fuori come dei paracarri. Mai sentito una roba del genere, una violenza dittatoriale. Peccato che non sia dalle parti di Grosseto... mi piacerebbe instaurare un "rapporto fisico" con questi tizi.

La pista del NORD, invece, mi piacerebbe iscrivermi con la macchina consigliata da loror e poi presentarmi con una MUGEN... mi piacerebbe vedere cosa succede. Mi impediscono di entrare in pista? Bene, ci vediamo in tribunale allora, visto che ho pagato un'iscrizione e non possono esistere su un mercato libero come il nostro la manipolazione commerciale... mah, certe cose non le capisco proprio!!!

Bravo Mirco che ti dissoci dal comportamento teppistico dei tuoi compagni d pista.
kgirmi non è connesso  
Vecchio 12-12-07, 11:35 PM   #50
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

questo non h niente !!! se vai alla pista di mastro geppetto ha viterbo ... ca la dittatura !!!!! he non dico altro !!!!! perche se quello ve senbrava troppo.. allora he meglio che dila non dico nulla !!!! perche la il negozio fa vera he propria dittatura !!!!

pero ..mo non dico nulla........ perche misa che sto andando nel off-tipic
mircoinfinito non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203