solo diff anteriore? anche centrale e posteriore, se miscelati con differenti gradazioni olio, differenziano la sterzata.
Come marmitta non saprei, davvero. Bisogna vedere che misure hano gli attacchi del collettore sul carter.
Salve,per ora i ricambi di questa buggy ancora non sono disponibili,ma lo saranno a presto.I differenziali in questione hanno gia 4 satelliti e 2 planetari (almeno così era quella che ho smontato io),mentre per il prezzo che costa ti darà delle buone soddisfazioni.La "ciclistica" (se posso prendere in prestito il termine dal motociclismo) assomiglia molto a quella della hyper 7 (Specialmente per i doppi pivot ball posteriori),mentre consiglierei di sostituire la corona inplastica con una in metallo,che dovrebbe essere compatibile (insieme al differenziale intero) con quella delle kyosho Inferno.
Se non vai in pista e non hai esigenze corsaiole,smonta i differenziali e metti grasso grafitato (bisolfuro di molbdeno) per avere una maggiore durata.Se esigerai più trazione e direzionalità,segui i consigli degli amici del forum,che ti indicheranno i trucchi e le gradazioni di olio siliconico più adatte alla tua guida..
La Ansmann ha esordito nell'off road,in maniera molto intelligente: "Non ho esperienza nelle buggy,e propongo un modello economico...se andrà bene partirò con quelli seri da competizione".In questo modo non rischia "brutte figure".Un plauso.
Doberman1 (03-12-2007 07:12 p.m.):
Scusassero ma dico una stupidata se mi sembra simile alla 7.5? almeno esteticamente....
ciauuuu
Se devo essere sincero,non trovo similitudini con la 7,5..Sospensioni completamente diverse,compresi fuselli,cellule diverse,geometrie dei supporti ammortizzatori differenti,supporto alettone diverso,portaricevente diverso...Ripeto,qualche somiglianza con la vecchia hyper 7..
eresia!!!!!!! non so che somiglianze ci vediate con kyosho, le kyosho hanno qualche somiglianza con le mugen, specie mbx5, ma per il resto non c'enta una mazza!!!!! le geometrie delle sospensioni mi ricordano già più quelle della swift che quelle della 7.5, o meglio quelle delle hyper (quoto burke).
con la swift ha in comune serbatoio, posizione ammortizzatori, poco altro, ma con la 7.5 non ci incastra un' H!!!!!