Vecchio 30-11-07, 05:17 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Pignone e Frizione

Con la speranza di aver azzeccato il posto giusto dove fare sto post....Burke non volermi male

Riguardo pignoni e frizioni ci sono accorgimenti particolari? se dovessi ordinare una frizione chesso' in ergal ad esempio, vanno tutte bene? ed il pignone? che misura? ho visto che esistono da 13-14-15 denti, la differenza quale e'? per piste veloci e' meglio il 15 per piste miste il 13? fermo restando che il problema sara' quando monto il PICCO, adesso con quello originale lascio tutto cosi'....

ciauuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-07, 05:24 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Pignone e Frizione

ACCORGIMENTI particolari nò,però come frizione o prendi una turboslitta o una ceppi in ergal o meglio ancora una a ceppi misti tipo quella della BP RACING che monto io che è veramente bella e và da dio ( solo i ceppi in ergal vanno bene ma si consumano mooooooooooolto in fretta ^_^ )
cambiando il numero di denti del pignone cambierà il rapporto finale con la corona che in configurazione standard è da 46 denti,quindi 13/46-14/46-15/46 e cambierà la ripresa o la velocità massima...con pignone da 13 avrai più ripresa,con 14 meno ripresa ma più allungo e così via...solitamente si resta su pignoni da 13 e 14...
consiglio di comprarli tutti e 2 almeno fai le prove e vedi con quale ti trovi meglio :-P
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-07, 05:26 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:Pignone e Frizione

eddai allora ci ero arrivato con la mia testolina di vitello non sono proprio fulminato EHEHEHEHEH

ciau gracias Angelo
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play