Doberman1 (26-11-2007 10:27 a.m.):
Ciao
C'e' qualcuno che abita dalle parti di Lodi o sud Milano che saprebbe indicarmi delle piste dove poter girare?
Gracias Amigos
Attaccata a Lodi c'è la pista di Genzone...Ci siamo appena stati...è a est di Pavia a pochissima strada da Lodi..
Impianto bellissimo con tanti iscritti... www.rcgenzone.com
Ciao, io abito in provincia di Lodi e vado sempre alla pista di Sant'Angelo Lodigiano.
La trovi sulla destra sulla strada che da Lodi porta a Pavia la vedi appena arrivi a Sant'Angelo.
ciao
andreap (28-11-2007 11:10 a.m.):
Ciao, io abito in provincia di Lodi e vado sempre alla pista di Sant'Angelo Lodigiano.
La trovi sulla destra sulla strada che da Lodi porta a Pavia la vedi appena arrivi a Sant'Angelo.
ciao
Ciao Andrea io abito a Bascape' (non so se sai dove si trova) cmq a 15 minuti da Lodi, la pista che mi hai detto l'ho vista domenica! verso sant'angelo sulla destra... passo di li perche' vado in un maneggio a crespiatica... tu quando vai di solito? sabato, domenica? posso passare a fare un giro, devo avvisare qualcuno?
ciauuuu
Io sono di Cervignano d'Adda, è dalla parte opposta.
Oggi sono andato a girare alla pista.
Credo di andarci sabato ma fino all'ultimo non potrò dare conferma. Se vuoi venire a girare ti metto in contatto con il gestore della pista è bravo e gentilissimo.
Tieni comunque presente che al sabato e alla domenica pomeriggio è quasi sempre li, comunque c'è sempre qualcuno.
Magari sabato pomeriggio e domenica vengo
Ho appena finito un pieno e il motore risponde bene, mezzo serbatoio lo fatto praticamente al minimo da fermo e mezzo lo fatto facendola girare piano....non si e' mai spenta e la testa non scalda tanto, sempre fumo in accelerazione... mi sembra tutto a posto certo non e' il picco P3 che ho sul monster ma non e' malvagio
ciauuuuu
Ho appena finito un pieno e il motore risponde bene, mezzo serbatoio lo fatto praticamente al minimo da fermo e mezzo lo fatto facendola girare piano....non si e' mai spenta e la testa non scalda tanto, sempre fumo in accelerazione... mi sembra tutto a posto certo non e' il picco P3 che ho sul monster ma non e' malvagio
ciauuuuu
attenzione che un buon rodaggio richiede almeno 4 pieni a ruote alzate al minimo ed almeno altri 4 /5 a terra sempre ad andatura leggera...
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE