Vecchio 19-11-07, 02:38 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito possibile causa?

pensando al probema (oltre alla frizione, siamo convinti aspiri aria da qualche parte) mi viene in mente. Tempo fa, a agosto, ero solito usare il wd 40 dopo l'uso. Da quello che dice Clod, il wd 40 dovrebbe far ingrossare or e/o eventuali riporti sull'albero. Può essere che spruzzandolo dentor al carburo, si siano leggermente sformati?
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 02:48 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:possibile causa?

aggiungo questo link dicendo, azz, slurp, http://www.rcteam.fr/PICCO-P7-R-EVO-2-21-35cc/
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 03:13 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:possibile causa?

in effetti girano voci sulla nocività del wd 40 sui riporti degli alberi..però non credo che il tuo problema dipenda da quello,altrimenti i vuoti non te li farebbe solo '' in volo ''
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 08:17 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:possibile causa?

no no frena, il mio albero non ha riporti, pensavo più agli or, stessa cosa anche con gli or?
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 04:22 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:possibile causa?

Quote:
Luca-XB8TQ (19-11-2007 07:17 p.m.):
no no frena, il mio albero non ha riporti, pensavo più agli or, stessa cosa anche con gli or?

MàH...mistero.... ^_^ a mè ,quando usavo il wd 40 dentro al motore non è mai successo nulla,nè agli or nè ad altro...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 09:39 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:possibile causa?

Quote:
Luca-XB8TQ (19-11-2007 07:17 p.m.):
no no frena, il mio albero non ha riporti, pensavo più agli or, stessa cosa anche con gli or?
Per esperienza diretta :
il wd-40 mi si è mangiato letteralmente il riporto in silicone dell'albero................... quindi essendo fatto dello stesso materiale più o meno come gli or alla lunga credo che il risultato si simile ............... è vero che casomai sul riporto dell'albero può "appoggiare " meglio e arrivarci meglio.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play