20-11-07, 09:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:di ritorno....
Citazione:
Luca-XB8TQ (19-11-2007 07:27 p.m.):
Citazione:
Clod73 (19-11-2007 06:29 p.m.):
Citazione:
maurizio76 (19-11-2007 02:22 p.m.):
Citazione:
Clod73 (19-11-2007 02:19 p.m.):
Sono a casa , semi distrutto ma meglio ................ speriamo , comunque domani torno al lavoro in tuti i modi .............
Per il motor , io mi occupo di manifestazioni motoristiche in genere (secondo lavoro il più amato), sono commissario di pista (non di percorso okkio ;-) .......) per cui per me questo del motor è un periodo duro , lavoro quasi 16 ore al giorno per organizzare tutte le manifstazione della mitica area 48 (freestile, bettega , supermotard ecc.) in più ho la noia di tutti gli accrediti dei Vip , piloti , giornalisti ecc.
Chi mi vuol venire a trovare ............. da 6 al 16 dicembre.......
|
E ME LO DICI ADESSO? :-)
Caspita veniamo io e Dave con motard a rallegrare la manifestazione!
|
Se e quando volete venire non fate altro che chiamarmi ................. vi aggiorno per le date del supermotard cosi vi organizzate se volete vederlo dal vivo dentro la pista ;-)
|
Cazz al motor show quest'anno non dovevo mancare, un motivo in + per venire! me li fate provare anche a me i motard? dai dai dai ^_^
@ALBERTO primi di dicembre? 2 settimane
quindi praticamente, domenica prossima sono fermo, è turno per il papi di stare la domenica dai nonnetti! Però non so se a papà gli va ancora di portarmi a bologna, in caso comunque a campogalliano il prob è che il giornaliero non c'è, o abb annuale o nada!
@DAVE e CLOD avete detto che a castenaso devono fare dei lavoretti, se vi servono 2 braccia in +, se c'è possibilità, non mancherò!
|
Bene ti aspetto................................... il mio numero c'è l'hai vero?..............................in Mp
|
|
|