Scusate,ma che lavoro fa clod? cioè,altre volte mi è stato detto che è libero professionista,ma cosa c'entra ad esempio col motor show??
Di cosa si occupa esattamente? Sempre se si possa dire in pubblico ^_^ !
BURKE (19-11-2007 11:24 a.m.):
Scusate,ma che lavoro fa clod? cioè,altre volte mi è stato detto che è libero professionista,ma cosa c'entra ad esempio col motor show??
Di cosa si occupa esattamente? Sempre se si possa dire in pubblico ^_^ !
Giuro che non so cosa fa esattamente...Però mi ha detto che è incasinato per il motor show...Magari va solo a guardarlo! :-)
Dave1970 (19-11-2007 11:19 a.m.):
Ahia, hai ragione, Clod è impegnato con il motor show...mi sa che sia talmente a pezzo che non riesca neanche a guardare il pc....
Male che vada vieni su da solo e poi ti ospito a casa mia la notte!
Però prima mi fai un favore e vai a vedere la frizione di Clod?
:-)
Dave1970 (19-11-2007 11:41 a.m.):
se sempre gentilissimo maurizio!!...si ma claudio lo vedo...appena ci incontriamo controllo comunque come è montata la sua Losi, poi ti telefono.
Tranquillo, misuro la lunghezza edll'albero motore Novarossi e poi lui mi dice quanto è l'Os...Così poi vediamo che fare...
Se vieni su polenta taragna e salame a volontà..altro che il piccoletto di ieri! :-)
wela!!!!!!!!!! raga,oggi connessione di fortuna....comunque..sono in fase di pulizie e dalle prime avvisaglie,sembra che pultroppo ieri mi abbia mollato il thorsen centrale!!!!!!!!! ^_^ ^_^
dave,ma non dicevi che erano indistruttibili?? ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ANGELO (19-11-2007 01:56 p.m.):
wela!!!!!!!!!! raga,oggi connessione di fortuna....comunque..sono in fase di pulizie e dalle prime avvisaglie,sembra che pultroppo ieri mi abbia mollato il thorsen centrale!!!!!!!!! ^_^ ^_^
dave,ma non dicevi che erano indistruttibili?? ^_^
già...ieri pensavo che si trattasse della coppia conica posteriore...ma poi a casa ho verificato 5 minuti ( anche perchè è talmente zozza che si capisce poco :-D :-D ) E PULTROPPO sembra proprio che il thorsen centrale sia sgranato...trasmette solo la trazione davanti... :-o :-o :-o
comunque sia ne è valsa la pena...
per ora rimonto i diff originali,tanto natale è vicino ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
indistruttibili...o almeno i miei sono 2 anni e mezzo che sono montati..mai avuto un problema a parte, come ci siamo detti, le corone all'anteriore...... ma Angelo, ci hai fatto manutenzione?..perchè quei torsen hanno il difettuccio di perdere l'olio (gli o-ring non tengono tanto e io li cambio spesso) e vanno smontati abbastanza frequentemente per fare "il rabbocco"...se hanno girato senz'olio, immaginati a che temperature hanno raggiunto..e di conseguenza hanno mollato..altrimenti non vedo altra spiegazione...ti ripeto e CLod lo puo' anche testimoniare....sono sempre stati montati da due anni a questa parte!
già...ieri pensavo che si trattasse della coppia conica posteriore...ma poi a casa ho verificato 5 minuti ( anche perchè è talmente zozza che si capisce poco :-D :-D ) E PULTROPPO sembra proprio che il thorsen centrale sia sgranato...trasmette solo la trazione davanti... :-o :-o :-o
comunque sia ne è valsa la pena...
per ora rimonto i diff originali,tanto natale è vicino ^_^ ^_^
Ne vale sempre la pena, ma se si rompe roba piccola è meglio no? :-)
Il 9 dicembre che dite coppia di Asti? Vi attizza?
Dave1970 (19-11-2007 02:13 p.m.):
indistruttibili...o almeno i miei sono 2 anni e mezzo che sono montati..mai avuto un problema a parte, come ci siamo detti, le corone all'anteriore...... ma Angelo, ci hai fatto manutenzione?..perchè quei torsen hanno il difettuccio di perdere l'olio (gli o-ring non tengono tanto e io li cambio spesso) e vanno smontati abbastanza frequentemente per fare "il rabbocco"...se hanno girato senz'olio, immaginati a che temperature hanno raggiunto..e di conseguenza hanno mollato..altrimenti non vedo altra spiegazione...ti ripeto e CLod lo puo' anche testimoniare....sono sempre stati montati da due anni a questa parte!
certo che gli facevo manutenzione...l'olio lo avevo rabboccato proprio 2 giorni prima....strano...facendo girare la trasmissione a vuoto ( senza motore ) pultroppo ad un certo punto si sente proprio il centrale che sgrana...crick-crack... :-o mi sà che ho macinato gli ingranaggi a vite senza fine ^_^ ^_^ ^_^