Capisco, anche Gianni la pensa come te...
Però a me la macchina piace molto,purtroppo ieri mi sa che la giornata per me era segnata come sfigata..
Considera che mi si è rotto l'interruttore della cassetta d'avviamento (mai visto un interruttore rompersi),
Dico anche che ho avuto modo di pilotare sabato una eb4 s3,e mi sto ricredendo sulle sue potenzialità.Anche se non viene più usata tanto nei campionati,comincia a piacermi.per le tue vicissitudini,capitano sovente delle giornate negative,in quei casi bisogna prenderla con filosofia e accettare la sfiga.
Magari la prossima volta andrà tutto benissimo.però capisco la delusione,l'ho provata decine di volte anch'io,quando mi brucio la giornata per guasti assurdi...
Capisco, anche Gianni la pensa come te...
Però a me la macchina piace molto,purtroppo ieri mi sa che la giornata per me era segnata come sfigata..
Considera che mi si è rotto l'interruttore della cassetta d'avviamento (mai visto un interruttore rompersi),
Dico anche che ho avuto modo di pilotare sabato una eb4 s3,e mi sto ricredendo sulle sue potenzialità.Anche se non viene più usata tanto nei campionati,comincia a piacermi.per le tue vicissitudini,capitano sovente delle giornate negative,in quei casi bisogna prenderla con filosofia e accettare la sfiga.
Magari la prossima volta andrà tutto benissimo.però capisco la delusione,l'ho provata decine di volte anch'io,quando mi brucio la giornata per guasti assurdi...
Fino ad oggi pochissimi problemi e comunque risolvibili con poco..
Ieri invece avevo una voglia di provare la macchina che sabato non ci ho pure dormito..La delusione purtroppo è stata tanta...Addirittura prima di andarmene ho chiesto a Dave se voleva comprare tutto...Lui si è spaventato!... Ovviamente scherzavo...
Anche a me la Losi piace tanto.....Però la questione dell'incompatibilità fa arrabbiare :-o :-o
Mi verrebbe da dire" i soliti americani"...ma nn so se effettivamente lo siano!
GIANLI (19-11-2007 10:09 a.m.):
Anche a me la Losi piace tanto.....Però la questione dell'incompatibilità fa arrabbiare :-o :-o
Mi verrebbe da dire" i soliti americani"...ma nn so se effettivamente lo siano!
Ma a me piace proprio perchè è diversa...
Per il resto considera che era la mia prima uscita con la macchina e quindi è anche un errore di gioventù...sicuramente se l'avessi provata a casa me ne sarei accorto ma purtroppo ho avuto poco tempo perchè ero sempre al lavoro..Aggiungi che se c'era Clod di ricambi ne aveva una marea e sicuramente avremmo risolto..Pazienza...sarà per un'altra volta...Anche se ieri sera ero veramente incazzato nero...
Lo so che suona retorico Maurizio, ma queste giornate, purtroppo, come ti ha già anitcipato Burke, capitano spesso...poi non hai una Mugen come la mia...che nonostanto ormai sia demolita, non si rompe mai !
Dave1970 (19-11-2007 10:23 a.m.):
Lo so che suona retorico Maurizio, ma queste giornate, purtroppo, come ti ha già anitcipato Burke, capitano spesso...poi non hai una Mugen come la mia...che nonostanto ormai sia demolita, non si rompe mai !
Per forza...nel dubbio non acceleri! :-)
Purtroppo Dave non era nemmeno un guasto..non è mai andata! :-)
Dave1970 (19-11-2007 10:23 a.m.):
GIANLI (19-11-2007 10:27 a.m.):
Anche io me tocco ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Spero che in on road sia diverso....
Guarda ho poca esperienza, ma per quello che mi è dato di sapere nell'on non si viaggia molto meglio...E se sbatti rompi..invece nell'off le macchine sono un tantino più resistenti
no, no, accelero, accelero!.. sai quante volte ho rotto il modello??..scherzavo prima chiaramente...dai, il problema era strutturale..la prossima volta girerai da stancarti..!!! PS portati dietro l'os comunque!
Dave1970 (19-11-2007 11:10 a.m.):
no, no, accelero, accelero!.. sai quante volte ho rotto il modello??..scherzavo prima chiaramente...dai, il problema era strutturale..la prossima volta girerai da stancarti..!!! PS portati dietro l'os comunque!
Anche io scherzavo..lo so benissimo che acceleri senza pietà..Se arriva certo che porto l'OS...Per il 9 ho paura che Clod non possa venire...C'è mica vicino il motor show?
Clod dove sei? Al lavoro o nel letto in coma? :-)