Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-11-07, 11:38 PM   #1
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito 50 litri col BP......un record!!^_^ ^_^ ^_^

salve ragazzi stasera sono andato a prendere dei ricambi per la mia thunder tiger e chiaccherando col mio negoziante mi a chiesto come andava il mio bp(con 25 litri all attivo),allora mi a raccontato che due suoi clienti fanno gare hanno fatto uno 36 LITRI ^_^ e l altro 50 ^_^ ^_^ con l accoppiamento,tenendo conto che quello de 50 domenica ha fatto una gara d endurance di 3ore da aggiungere ai 50 litri. STUPITI ^_^ ^_^ ^_^
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-07, 11:44 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:50 litri col BP......un record!!^_^ ^_^ ^_^

hihihihih ^_^ ^_^ per come lo tieni tè è già un record che sia arrivato a 25 litri ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-07, 11:55 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:50 litri col BP......un record!!^_^ ^_^ ^_^

Io ci credo eccome...ho avuto un Rossi che si è bevuto ben 50 litri (forse più),prima di perdere compressione.E mai sostituito nè biella,nè cuscinetti,che sono tuttora efficentissimi.. :-P
Eh si,ci sono motori che stupiscono per longevità,e quello di Ggianni è uno di questi!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-07, 12:00 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:50 litri col BP......un record!!^_^ ^_^ ^_^

però i cuscinetti e la biella li ha già cambiati a 22 litri...
direttamente da piero bovio.... ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play