salve gente,anche se è un topic di gianni è il GRAN SACERDOTE che vi parla ( sò a casa sua ^_^ ).
come promesso ieri ecco il mega video con salti,capottoni,ecc... :-D :-D
vi lascio il link,se poi il caro moderatore burke è così gentile da appiccicare direttamente il video quà ( visto che non sò come diavolo si fà ^_^ ) mi fà un favore,grassie.
cos'è quel chiodo? ah gia la kyosho :-D
Azz gianni 25 litri che non si vedono, e non si sentono.
spassosissime le voci delle consorti, "quella di tuo marito..." "Angelo?" "tira bene" ^_^
"ma come fa forte quella di angelo.." "eheh" " come mai?" "BOOHH" ^_^
apparte tutto, finalmente un video decente. Va la che con il saltino sembra una pista QUASI seria ^_^ basta tagliare l'erba per bene, mettere qualche tubo rosso, e magari un altro saltino, un palchetto e sarebbe carina ^_^
Luca-XB8TQ (12-11-2007 09:42 p.m.):
cos'è quel chiodo? ah gia la kyosho :-D
Azz gianni 25 litri che non si vedono, e non si sentono.
spassosissime le voci delle consorti, "quella di tuo marito..." "Angelo?" "tira bene" ^_^
"ma come fa forte quella di angelo.." "eheh" " come mai?" "BOOHH" ^_^
apparte tutto, finalmente un video decente. Va la che con il saltino sembra una pista QUASI seria ^_^ basta tagliare l'erba per bene, mettere qualche tubo rosso, e magari un altro saltino, un palchetto e sarebbe carina ^_^ cos'è quel chiodo? ah gia la kyosho :-D
le voci di corridoio arrivano da mia moglie e da un amica ( quella che raccatta la mia infernina ^_^ ^_^ ).
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
GIANLI (12-11-2007 11:54 p.m.):
Potevate fare meglio ^_^ ^_^
eeeeeeeeee..........ma son tutti capaci ad andar dritti..
Vero,avete migliorato molto come qualità dei video,così diventa più divertente e interessante,anche per mostrare i vari comportamenti in "pista".La tua Angel va davvero forte,ma anche quella del Ggianni suona niente male.A proposito del tuo collega,ho visto che nella eb4 monta una carena gemella della mia,eppure io l'ho fatta artigianale..
eeeeeeeeee..........ma son tutti capaci ad andar dritti... il bello è anche schiantarsi ( senza spaccare nulla però ) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
E infatti, io non sono normale...perchè io adoro schiantarmi e se si rompe qualcosa...mi diverto anche di più
Angel, ma nel pistino, c'è posto per un terzo disgraziato?
Visto che non ci sono paletti mi piacerebbe venire a fare un giro