@MIRCO.......eeH Bhe!...si quello che mi consigli tu, sarà sicuramnete meglio di quello che ho comprato io....visto che costa praticamente il DOPPIO...un motivo ci saraà.....maaaa...MIRCO..Non è che non ti ascolto, anzi lo sai benissimo...che ogni tuo consiglio per me è Benaccetto....ma...Purtroppo le mie finanze...mi permettevano quello ed ero Convinto che fosse sufficente........comunque non è detto che sia un "Pacco"....Domattina Vado da IVAN....e vediamo un pò...quale possa essere il problema!.....
BURKE (09-11-2007 06:31 p.m.):
Dan volevo dirti che quelle cassette avviamento hanno bisogno di due batterie da 7,5 volts,non una sola...
Marelli,devo avere uno schema da qualche parte della schedina accendicandela,se lo trovo lo posto nella sezione elettronica
Ciao a tutti, Stamattina sono andato da IVAN.....la macchina col mio avviatore è partita subito......evvvvaiiiii :*......
Adesso però ho un Problema, non riesco a Carburarla!.....Non tiene il minimo..... se la tengo accellerata appena la metto in terra e accellerò un pò...si spegne.
Questo succede anche a ruote sollevate!, parte tenendola accellerata, ma se cerco di accellerare un pò di più...si spegne.
devo premettervi che il Carburatore Novarossi che ho montato è datato come il motore, infatti Ivan mi ha detto che l' ideale sarebbe cambiarlo!.......
Ora.dove lo trovo un Carburatore NOVAROSSI Col Corpo Centrale in Teflon/Plastica adatto?........chi mi Aiuta?
BURKE (09-11-2007 06:31 p.m.):
Dan volevo dirti che quelle cassette avviamento hanno bisogno di due batterie da 7,5 volts,non una sola...
Marelli,devo avere uno schema da qualche parte della schedina accendicandela,se lo trovo lo posto nella sezione elettronica
Ciao BURKE, l'hai più trovato quello schema? Perchè nella ezione elettronica non ho più visto niente....
GRAZIE!!!
MIRCOINFINITO (13-11-2007 12:53 p.m.):
contattami all 3392292148.. cio il pc rotto.. cosi parliamo del motore marmitta ecc...
Ma come mirco,il tuo supercomputer completo di tutte le funzioni,il migliore del mondo,il più potente ecc ecc si è rotto??
Ma fai una cosa,buttalo nel cassonetto e prenditi un commodore64,che va di più! ^_^