alla fine luca ho ceduto..ho preso la tornado 25% a 30euri + 2 cuscinetti della campana frizione,visto ke burke m aveva detto ke è facile perderli..tot 37euro circa..l unico problema è ke,dopo aver caricato la postepay,ho sbadatamente concluso l ordine tramite contrassegno..il problema nn dovrebbe sussistere,il tempo d consegna è sempre lo stesso..la mia domanda è:con contrassegno devo pagare la merce al corriere quando arriva a casa mia,giusto?e se nn dovesse trovare a casa nessuno?devo rivolgermi alla sede Bartolini + vicina?tu luca hai mai pagato tramite contrassegno?purtroppo ho sempre pagato con la postepay,quindi nn so bene come comportarmi..
alberto85 (15-11-2007 01:47 p.m.):
alla fine luca ho ceduto..ho preso la tornado 25% a 30euri + 2 cuscinetti della campana frizione,visto ke burke m aveva detto ke è facile perderli..tot 37euro circa..l unico problema è ke,dopo aver caricato la postepay,ho sbadatamente concluso l ordine tramite contrassegno..il problema nn dovrebbe sussistere,il tempo d consegna è sempre lo stesso..la mia domanda è:con contrassegno devo pagare la merce al corriere quando arriva a casa mia,giusto?e se nn dovesse trovare a casa nessuno?devo rivolgermi alla sede Bartolini + vicina?tu luca hai mai pagato tramite contrassegno?purtroppo ho sempre pagato con la postepay,quindi nn so bene come comportarmi..
Quando il corriere arriva a casa tua e ti trova paghi (altrimenti non ti da la merce) e ritiri..I tempi di consegna sono uguali..Unoadieci è rapidissimo (al massimo due giorni)..Io mi sono sempre trovato da dio...Solitamente se non sei a casa ti conviene lasciare un biglietto sulla porta con scritto dove rivolgersi per la consegna (nelle immediate vicinanze), o il tuo telefono in modo che poi spieghi direttamente all'autista dove portare il pacco (mi raccomando nelle vicinanze, loro hanno il loro giro giornaliero e non possono vagare per le città)..
Per il contrassegno è il metodo più sicuro per un acquirente..se la merce arriva paghi, altrimenti non ti viene chiesto nulla...
scusate,ma è la prima volta ke ricevo merce in contrassegno da corrieri..ho sempre ricevuto tramite posta..cmq o domani o sabato (lavorano anke d sabato a proposito?) dovrebbe arrivarmi il pacco..speriamo sia valida sta tornado ke elogiate tanto... ^_^
ah,ho una curiosità da kiedervi:qlc settimana fa il mio negoziante (ke nn sa cosa sia la specter ??? ) mi ha detto ke se voglio usare miscela con una percentuale d nitro superiore al 20% devo stare attento e metterci dei rasamenti per aumentare la distanza del pms dalla candela e quindi diminuire il rapporto d compressione..tempo fa burke mi aveva detto ke fino al 25% di nitro posso andare tranquillo e ke nn avrei avuto problemi nè d detonazioni nè d danneggiamenti al motore..confermate ciò?cioè la tornado al 25% ke ho preso la poxo usare ad okki kiusi?
alberto85 (15-11-2007 09:13 p.m.):
.tempo fa burke mi aveva detto ke fino al 25% di nitro posso andare tranquillo e ke nn avrei avuto problemi nè d detonazioni nè d danneggiamenti al motore..confermate ciò?cioè la tornado al 25% ke ho preso la poxo usare ad okki kiusi?
Ora non ricordo che motore hai,ma il 90% dei motori 3,5cc possono andare senza modificare il rapporto di compressione con mix fino al 25% nitro.
Alberto, misura lo squish,...se hai dai 0.75 in su puoi usarla..(si gira anche con .6 e anche qualcosina piu' in basso se ricerchi le max prestazioni, ma prima, non mi sembra il tuo caso, secondo, non devi fare nessun campionato del mondo...!!!! terzo, ma non ulitmo, noi i motori li COMPERIAMO...!!!)
Dave1970 (15-11-2007 09:33 p.m.):
Alberto, misura lo squish,...se hai dai 0.75 in su puoi usarla..(si gira anche con .6 e anche qualcosina piu' in basso se ricerchi le max prestazioni, ma prima, non mi sembra il tuo caso, secondo, non devi fare nessun campionato del mondo...!!!! terzo, ma non ulitmo, noi i motori li COMPERIAMO...!!!)
ke kaspita è lo squish?proverò a cercare sul forum..quella del "noi i motori li COMPERIAMO" nn l ho capita..ke vuoi dire?
che meglio andare un po' più piano e preservare i motori che spremerli fino all'osso per cercare la prestazione assoluta, comunque non mi sembra il tuo caso
alberto85 (15-11-2007 09:13 p.m.):
.tempo fa burke mi aveva detto ke fino al 25% di nitro posso andare tranquillo e ke nn avrei avuto problemi nè d detonazioni nè d danneggiamenti al motore..confermate ciò?cioè la tornado al 25% ke ho preso la poxo usare ad okki kiusi?
Ora non ricordo che motore hai,ma il 90% dei motori 3,5cc possono andare senza modificare il rapporto di compressione con mix fino al 25% nitro.
Luca-XB8TQ (15-11-2007 09:54 p.m.):
che meglio andare un po' più piano e preservare i motori che spremerli fino all'osso per cercare la prestazione assoluta, comunque non mi sembra il tuo caso
e t sembra bene!!nn l ho mai spremuta del tutto,e cerco sempre d fare il possibile xkè sta makkina mi duri il più a lungo possibile..nn è ke vado in giro a sfidare le lumake,dico solo ke preferisco trattarla bene x potermi divertire + a lungo