Ragazzi apro questo topic per chiedervi come si riconoscono le inferno tarocche da quelle originali!!! perchč sono stanco di vivere sempre nel dubbio anche quando faccio dei giri su ebay! >( !! voglio rendermi conto di cio che osservo...anche perchč se il my amico (al quale ho attaccato la passione) decide di comprare qlcs su e bay o siti simili vorrei aiutarlo a non comprare delle schifezze...ma modelli che ,anche se usati, siano perlomeno originali!!! >( >( >(
E' difficile da beccare il tarocco,ci vuole esperienza e una conoscenza a 360 gradi del modello in questione...semplice,basta che posti qui la macchina che intendete comprare,e gli esperti la analizzeranno
non ti dico quante ne ho viste proprio su ebay di inferno tarocche... ^_^
7,5 spacciate per 777,777 sp1 spacciate per sp2 o peggio ancora delle sport spacciate per kanai... :-o :-o :-o
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
TEO88 (01-11-2007 02:26 p.m.):
immainavo Angelo...ho letto anche io che il motore č da 4,5,ma la foto fa vedere che c'č il 3 e mezzo...e l'altra inserzione???
se i thorsen sono messi bene valgono da soli 130 euro l'uno...
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE