Raga se dovessi comprare un motore per la my inferno quale mi consigliereste voi che siete iper esperti??? ;D e soprattutto dove comprarlo(su internet o in negozio diretto)??? ;D ;D ;D
Teo88 (28-10-2007 08:24 a.m.):
Raga se dovessi comprare un motore per la my inferno quale mi consigliereste voi che siete iper esperti??? ;D e soprattutto dove comprarlo(su internet o in negozio diretto)??? ;D ;D ;D
mettici quello che vuoi ma ricordati prima di spstituire le coppie coniche originali se nò ti durano 10 minuti ^_^ ^_^ ^_^ ( sò in zama )
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Picco P3-R....
1 costa poco
2 va da dio anche se pesca...
3 se rompi con 60 euro rifai l'accopiamento
5 e il motore giusto per un rendimento costante...
Scusate raga ma io qua sto vedendo che in pista il motore non fa tanta differenza perche io me la gioco con os e max fantini che sono delle bestie....
Blackmamba (29-10-2007 12:46 a.m.):
...
Scusate raga ma io qua sto vedendo che in pista il motore non fa tanta differenza perche io me la gioco con os e max fantini che sono delle bestie....
AAhhh,bravissimo blackmamba!!! :*
In pista ma sopratutto in gara,quello che conta è avere costanza nella guida,e...niente spente!! Inutile avere motori a 35 travasi con 60000 giri,se non sono stabili e spengono,e se non si accordano con assetti e stili di guida.Se sei un buo pollice (o manico),anche col 3 travasi puoi ottenre soddisfazioni!!
Blackmamba (29-10-2007 12:46 a.m.):
...
AAhhh,bravissimo blackmamba!!! :*
In pista ma sopratutto in gara,quello che conta è avere costanza nella guida,e...niente spente!! Inutile avere motori a 35 travasi con 60000 giri,se non sono stabili e spengono,e se non si accordano con assetti e stili di guida.Se sei un buo pollice (o manico),anche col 3 travasi puoi ottenre soddisfazioni!!
Quoto...Io con il mio 5 travasi mi trovo da Dio...Di più non riuscirei a gestire...Chiedere a Dave per conferma! :-)
Guarda non per vantarmi,perchè non sono un campione,ma ieri in pista c'erano motori di ogni potenza.Il primo era un ragazzo con una buggy equipaggiata con un Novarossi P5 turbo elaborato,che andava come un missile,ma ogni tanto spegneva e alla fine era così surriscaldato che faticava a prendere giri.E' arrivato comunque primo,ma a 2 secondi dal secondo classificato che girava con un axe da 100 euro,e dietro (terzo) c'ero io col Picco 3 travasi basic,che seguivo ad appena 3 secondi e ho spaccato un braccetto,altrimenti...
Dietro a seguire c'erano i vari OS,Rb e qualche Vega..cavalli a fiumi ma costanza nella guida niente,e spente sia ai rifornimenti che in qualche salto! Certo,direte voi,i piloti non erano granchè e le carburazioni non erano ottimizzate...ed infatti io rispondo che con un motore onesto,la carburazione giusta,e la costanza necessaria si può vincere.
Naturalmente non parlo del mondiale,dove ogni mezzo è regolato al meglio sia come telaio che come motore,e i piloti sono la crema delle selezioni internazionali.
Ma anche li,a volte,se qualcuno avesse avuto un passo magari più lento,ma costante,oggi avrebbe più punti in classifica
Burke, io ho un 'os che per spegnerlo bisogna sparargli....rendimento perfetto. e gran motore...poi chiaro, ci vuole costanza nella guida (a prescindere dai cavalli erogati!)
Dave1970 (29-10-2007 12:08 p.m.):
Burke, io ho un 'os che per spegnerlo bisogna sparargli....rendimento perfetto. e gran motore...poi chiaro, ci vuole costanza nella guida (a prescindere dai cavalli erogati!)
Non metto in dubbio che OS siano gran motori,ma solo che come abbiamo appurato diverse volte,per vincere una gara od ottenere almeno un buon piazzamento,bisogna arrivare fino in fondo..Questo per concordare semplicemente col discorso che faceva blackmamba (e che anche tu hai confermato).